GREEN DAY

« Older   Newer »
  Share  
dominatedloveslave
» Posted on 28/6/2007, 09:19




Questo è stato il secondo Woodstock della storia...dopo questo adesso se ne fa uno all'anno...era il 1994 e i Green Day si consacravano nuovi eroi del Punk...

 
Top
katyHC
» Posted on 4/7/2007, 13:32




i griin dei nn sn punk sn PANC
 
Top
i'd do anything
» Posted on 4/7/2007, 14:23




che razza di commento è?
 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 5/7/2007, 00:54




io vorrei capire cosa ha la gente contro chi è emo...io non lo sono ma credo che non ci sia proprio niente di utile o di alcun senso nel criticare chi ascolta o fa musica Emo o lo è semplicemente....quando capirai cosa vuol dire stare male e cercherai un qualcosa che ti faccia sentire capito voglio vederti ad ascoltare la robba che dici "non-emo" e poi il fatto di fare un sito anti Emo e truzzi (ma come cazzo si fanno a metterli assieme?) è ancora più patetico di quanto tu possa mai giudicare chi ascolta l'Emo...se essere sensibili adesso è un crimine scusate tanto ma non me ne ero accorta....

per i Green Day...ma piantatela con sta storia dell'essere punk...se credi che essere punk sia dire qualche Fuck ogni tanto come Avril Lavigne o simili allora scusa ma non hai capito un tubo...dopo la morte dei Sex Pistols il punk è finito...per sempre...loro hanno cercato di far continuare un genere che resterà il migliore nella storia della musica dandogli nuova luce...quindi si i green day sono punk...sono gli unici punk che si possono ancora chiamare tali...vuoi qualcuno che non è punk? i Good Charlotte...i Sum 41...i Blink 182...Avril Lavigne...i +44...e cmq se credi che qualcuno di qst sia "punk" o altri gruppi del genere....ci sono grazie ai green day e i loro tentavi falliti di seguire billie joe anche se ormai tutti ritrattano di averlo mai detto...il problema è che criticare chi è Emo o i Green Day è un semplice fatto di massa....ma raggiona con la testa...nemmeno i The Horrors sono punk anche se fanno di tutto per apparirlo...e che la si smetta di etichettare la musica in categorie....la musica è molto più di questo e il punk è molto più di tatuaggi e creste...


ma poi che razza di commento hai fatto? dio...che gente insulsa...
 
Top
i'd do anything
» Posted on 5/7/2007, 11:53




io ti farei un applauso chicca hai detto tutto...aggiungo solo che i gusti sono gusti e ognuno è libero di ascoltare qll che gli pare di vestirti e definirsi come gli pare e piace...a te non piace l emo o robe varie?benissimo di la tua opinione nessuno ti obbliga a tacere perchè in una democrazia ognuno è libero appunto di dire ciò che vuole...ma non insultare gli altri perchè nessuno è mai venuto da te a insultare le tue cose...uno si reputa emo e a te sta sul cazzo???ok bene la cosa però non ti interessa...
spero di essere stata chiara...
grande ankora chicca...
 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 5/7/2007, 12:19




sta cosa che se ti vesti di nero tutti ti guardano male è una cosa chen non sopporto...io amo le righe bianche e nere e le converse nere e l'altro giorno ero in giro con una amica e sti tipi si sono messi a ridere io sono andata da loro gli ho chiesto se avevano qualche problema e questo mi ha risposto " ma siete sempre vestite a funerale voi?" non l'ho neanche degnto di una risposta l'ho mandato a quel paese con il dito e me ne sono andata e non hanno detto più niente...
ma che cazzo di gente è ? ma vivi e lascia vivere...
 
Top
i'd do anything
» Posted on 5/7/2007, 13:02




appunto è qll che dico io ed è lo stesso discorso che facevo prima ognuno è libero di vestirsi come gli pare...anke a me piace il nero e le righe e se voglio mi vesto cosi gli altri mi guardano male????ma cazzi loro saranno fighi loro tutti firmati...che schifo
 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 5/7/2007, 14:18




si si...perchè che si mette addosso le cinte di d&g o si veste da rapper (saranno ridicoli loro) va bene e se ti piace il nero no? ma che cazzata...F.O.D.
 
Top
i'd do anything
» Posted on 5/7/2007, 14:23




sono tutti dei poveri coglioni chicca...sanno solo criticare e non sanno guardarsi loro per primi
 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 12/7/2007, 23:23




The Simpson Movie (i green day saranno nel cartone questo è un trailer con american idiot e in italia esce il 21 settembre mi sembra)


Edited by dominatedloveslave - 14/7/2007, 05:10
 
Top
i'd do anything
» Posted on 13/7/2007, 23:25




ma che bellini che sonooooooooo
 
Top
†~Rockettara Girl~†
» Posted on 19/4/2008, 20:21




*__* sono mitici! <3
 
Top
small_rebel
» Posted on 21/1/2009, 12:08




CITAZIONE (katyHC @ 4/7/2007, 13:32)
i griin dei nn sn punk sn PANC

???????????????????
 
Top
~vale93kotor}
» Posted on 27/4/2009, 14:20




nuovo video-> http://www.mtv.it/music/classifiche/chart_...art=71&id=23394

e date tour europeo

09-28 Lisbon, Portugal Atlantico Pavilion
09-29 Madrid, Spain Palacio de Deportes de la Comunidad
10-01 Barcelona, Spain Palau Sant Jordi
10-02 Toulouse, France Zenith
10-04 Paris, France Bercy
10-05 Cologne, Germany Cologne Arena
10-07 Berlin, Germany 02 World Arena
10-08 Hamburg, Germany Color Line Arena
10-09 Copenhagen, Denmark, Forum
10-11 Stockholm, Sweden The Globe
10-12 Oslo, Norway Spectrum

presto date in italia...

notizia su la stampa:
TORINO
Per celebrare il nuovo album «21st Century Breakdown» in uscita il 15 maggio i «Green Day» preparano un tour mondiale che farà tappa anche in Italia.

La data più accreditata è il 12 novembre quando la band statunitense dovrebbe essere di scena al Pala Olimpico Isozaki di Torino.

Il calendario ufficiale del tour è atteso per oggi ma anche se non ci sono conferme ufficiali l’appuntamento torinese sarebbe garantito. Il concerto si annuncia evento da tutto esaurito.

 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 27/4/2009, 16:26




*___________________* oddio oddio oddio *___________* ho il terrore di non trovare i biglietti!!!! Il che vuole dire che appena li mettono in vendità dovrò correre a comprarli anche se mi sa che Torino è troppo lontano per me -.-' senza contare il fatto che in quei giorni sarò a Londra cazzo.... spero si muovano ad annunciare le date in UK e soprattutto che ne facciano una a Milano *_*
 
Top
31 replies since 28/6/2007, 09:19   429 views
  Share