Hello, XD

« Older   Newer »
  Share  
purplesunshine
icon1  » Posted on 1/10/2010, 19:03




ciao a tutti...
io mi chiamo carmlanna, ho 19 anni e sono della provincia di taranto...
mi piacciono molto i simple plan ma amo anche green day, the killers, 30 seconds to mars, e ultimamente ascolto spesso ramones e the doors..
ho visto le atre presentazioni e ho notato che qualcuno ricorda anche il primo giorno che ha ascoltato i simple plan...io non potrei ricordarmelo: è passato fin troppo tempo....vi dico solo che la prima canzone che ho ascoltato è stata shut up e andavo alle medie..fate un pò i conti...
non so che altro dirvi...ah una cosa che amo particolarmente è suonare le canzoni dei sp alla tastiera...è qualcosa di magico :wub:
vabbè ho finito...scusate il poema.. :unsure:
bye :fac9.png:
 
Top
Stregs_SP
» Posted on 2/10/2010, 13:28




Hey benvenuta! ^^
Io mi chiamo Sara, ma puoi chiamarmi Sari.
Si effettivamente sarebbe veramente difficile ricordarsi il giorno preciso. Io andavo alle elementari quando li ho conosciuti, ed ora sono in seconda superiore.
Beh che posso dirti?? Suono la chitarra classica da 3 anni e da 2 quella elettrica :)
Sono sicura ti troverai bene :)
 
Top
purplesunshine
» Posted on 2/10/2010, 16:20




ciao sari
anche io ho una chitarra acustica...ma so suonare poco e niente....ahah...cmq grazie per il benvenuto! XD
 
Top
_Edy_
» Posted on 2/10/2010, 18:27




Ciao e benvenuta! Sei il primo utente della mia stessa età! Anche io ho 19 anni. Benvenutissima! Io sono Tiziana ma tutti mi chiamano Edy quindi chiamami pure Edy!
 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 2/10/2010, 18:35




heeeey benvenuta (:
bhe diciamo che tutte noi ascoltiamo i Simple Plan da più o meno ghli stessi anni che li ascolti te, e loro non smetteranno mai di stupirci.
Spesso ho ri sentito alcune mie amiche che gli piacevano i Simple Plan, da quando era uscito no pads.. e ora dicono che non gli piacciono più, perchè sono cambiati troppo, ma secondo me se ami davvero una band come diciamo tutti, non la abbandoneremo mai, se cambiano o no! 'scusa se ho scritto questo anche se non ci entra molto con la presentazione ma non sò avevo il bisogno di dirlo xD'
btw aaa i Ramoneees io è una vita che li ascolto, ho pure la loro maglietta che mi và almeno 5 volte hahahahaha.
Benvenuta di nuovo cara, spero ti troverai bene! ;)
 
Top
purplesunshine
» Posted on 3/10/2010, 08:00




Grazie a tutti!!!
Edy mi fa piacere che finalmente trovi qualcuno della tua stessa età che condivide la tua stessa passione! Per me è la stessa cosa...lontano da tutti questi forum a cui mi sto iscrivendo in questo periodo non conosco nessuno con i miei stessi gusti musicali (a parte una mia amica che... ma la storia è lunga, lasciamo perdere)...
Marish quoto la parte centrale del tuo messaggio...
cmq in quest'ultimo periodo non so come mai (forse è per colpa di virgin radio XD) che mi sono fissata con i ramones...cioè mi sono sempre piaciuti ma mai fissata..... :D
Okok basta...ho scritto un altro poema.....
 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 3/10/2010, 08:58




hahahahaha hai ragione, cioè io ora non sono in fissa ma mi piacciono, ma tempo fà dovevi vedermi, andavo in giro con la maglietta o dei Ramones o dei Sex Pistols, ero proprio in fissa xD
 
Top
purplesunshine
» Posted on 8/10/2010, 19:32




CITAZIONE (MarishSuperKattiva @ 3/10/2010, 09:58)
hahahahaha hai ragione, cioè io ora non sono in fissa ma mi piacciono, ma tempo fà dovevi vedermi, andavo in giro con la maglietta o dei Ramones o dei Sex Pistols, ero proprio in fissa xD

:th_a-wow.gif:
 
Top
7 replies since 1/10/2010, 19:03   98 views
  Share