BOOOOOOOOONJOU!

« Older   Newer »
  Share  
Michelle;
» Posted on 26/9/2010, 22:28




Ciao!
Sono Carolina, ho 14 anni, e sono di Roma :D
Preferisco essere chiamata Caro... sono una ragazza molto aperta, ed adoro i soprannomi!
La mia passione per i Simple Plan è nata verso metà gennaio 2008, quando era appena uscito il video di When I'm Gone.
Ogni giorno che tornavo a casa, vedevo questo videoclip verso le prime posizioni, e la canzone ormai mi era entrata in testa!!!
Alla fine, me ne sono innamorata follemente il 1 febbraio 2008, quando sono stati ospiti a TRL (mi ricordo di aver saltato addirittura la lezione di batteria solo per vederli! :3)
I Simple Plan li considero l'inizio dell'adolescenza, o addirittura l'inizio della mia vita insieme alla musica.
Per questo, all'anulare della mano sinistra (come quando ci si sposa) ho una fedina: come se mi fossi sposata con la musica!
Sono stata al concerto del 13 Novembre 2008 a Milano... ed è stata un'esperienza bellissima poterli vedere dal vivo... ed è stato addirittura il mio primo concerto!
Un'esperienza bellissima! *_*

Penso sia tutto... spero di non avervi annoiato!!!
Un bacione,
da Caro ♥
 
Top
_Edy_
» Posted on 27/9/2010, 03:19




Ciao Caro mi piace sempre tanto leggere la storia di come qualcuno si appassioni a questa band e la tua mi è piaciuta molto ^^ Anche io li ho iniziati a seguire vedendo spesso un loro video che nel mio caso è stato Shut Up e avevo 14 anni, avevo cominciato il liceo da un mese e loro sono stati la prima band rock che ho cominciato a seguire ^_^ non che la prima per cui mi sono mai iscritta ad un forum etc...

Il concerto di Novembre 2008 fu veramente fantastico *_* e non vedo l'ora che tornino.

Comunque, io sono Tiziana ma mi chiamano tutti Edy quindi chiamami pure così e benvenutissima!
 
Top
Stregs_SP
» Posted on 27/9/2010, 13:31




Benvenuta Caro ^^
La cosa che mi è piaciuta di più della tua storia è il fatto che tu ti ricorda proprio il giorno in cui ti sei 'innamorata follemente'
Io purtroppo non lo ricordo, sono passati troppi anni :S

Beh in ogni caso benvenuta ancora in questa mega-famiglia ^^ Sono sicura che ti troverai bene :)
 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 27/9/2010, 15:55




Ciaaaao Caro, benvenuta io sono Marisa!
sei di Roma? io diciamo che abito "vicino Roma" xD
spero ti troverai bene quì, ma ovviamente so già che sarà così :D
 
Top
Stregs_SP
» Posted on 27/9/2010, 16:13




Eheh mi sono ricordata adesso che non ho detto come mi chiamo xD
Piacere Sara, ma puoi chiamarmi Sari :)

Sono un po' svampita :P
 
Top
Michelle;
» Posted on 28/9/2010, 15:59




Grazie mille per il benvenuto!
:lol:
 
Top
i'd do anything
» Posted on 28/9/2010, 16:05




Ciao Carissima benvenuta a bordo per qualsiasi cosa chiedi e spero ti troverai bene con noi.io sono Lara
 
Top
6 replies since 26/9/2010, 22:28   65 views
  Share