Marianas Trench

« Older   Newer »
  Share  
_Edy_
» Posted on 18/9/2010, 17:24




Ok dunque non potevo non aprire un topic su questa stupenda band Canadese dato che sono velocemente diventati una delle mie band preferite.

Che dire di loro? Beh ce ne sarebbe da parlare per ore, ma per farvi un breve riassunto sappiate che la band è formata da Josh, Matt, Ian e Zac quattro amici Canadesi che hanno formato questa band straordinaria qualche annetto fa ormai.

Arrivati adesso al terzo CD Masterpiece Theatre (in uscita a breve anche negli Stati Uniti) che segue Marianas Trench e Fix Me, hanno avuto successo grazie soprattutto alle hits di questo terzo album; canzoni come Beside You, Celebrity Status, All to Myself e Cross My Heart gli hanno regalato la tanto meritata notorietà.

Adesso, siccome in Italia le persone che li conosco stanno sulle dita di una mano credo sia giusto farveli conoscere perché oltre ad una bellissima musica, pure i testi sono stupendi. Come non menzionare l'ironica Shake Tramp?

Ma adesso vi lascio a qualche video delle loro canzoni per farveli conoscere meglio! Fatemi sapere che ne pensate!!!













 
Top
i'd do anything
» Posted on 19/9/2010, 18:00




chicca grandissimi lo sai ormai come la penso su di loro.. non faccio altro che ascoltarli.
 
Top
1 replies since 18/9/2010, 17:19   34 views
  Share