Ciaooooooooo a tutti!!!!!!!!!!! u.ù

« Older   Newer »
  Share  
princess_16
» Posted on 18/9/2010, 11:29




evvai!!! finalmente ho trovato il forum dei simple plan!!! era da tanto che lo cercavo...comunque ke posso dire..beh se non si capisce ADORO I SIMPLE PLAN!!! *-* di me posso solo dire che mi chiamo barbara ma preferisco essere chiamata babi..ho 15(fra 3 mesi ne faccio 16!!! xD) sono assolutamente pazza ,fuori di testa e certe cavolate sono l'unica a riuscirle a fare e a volte sorprendo persino me stessa!! xD sono abbastanza allegra ,simpatica( alla faccia della modestia u.ù..) e adoro la musica!! suono la chitarra,x adesso quella classica,ma il mio sogno è di suonare quella elettrica!!! *-* mmm non mi viene in mente nient'altro..quindi direi di aver finito!!! ^_^
 
Top
_Edy_
» Posted on 18/9/2010, 16:41




Ciao Babi benvenuta! Io sono Tiziana ma puoi chiamarmi Edy anzi lo preferisco ^_^ sei la benvenutissima e spero che ti troverai bene qui con noi.

Oh c'è Alex nel tuo avatar! *_*
 
Top
princess_16
» Posted on 18/9/2010, 16:48




ciaoo Edy!!! grazie mille!!!!picere di conoscerti!!! Si c'è Alex..io lo adoro!!!! *-*
 
Top
_Edy_
» Posted on 18/9/2010, 16:55




Ah pure io pure io. Anche se devo dire che anche Jack ha il suo fascino ahahhah no ma a parte gli scherzi mi piace proprio la band. In questi ultimi giorni sto praticamente ascotando soltanto All Time Low e Marianas Trench.
 
Top
princess_16
» Posted on 18/9/2010, 17:00




Si anche io li adoro..so tutte le loro canzoni a memoria!!!! ahahahha si dai anche jack ha un certo fascino!!!x3 Ma tu sei iscritta nel loro forum??? xD Marianas Trench non l'ho mai ascoltata O.O vuol dire che mi informerò..^_^
 
Top
_Edy_
» Posted on 18/9/2010, 17:12




Io mi sono recentemente ossessionata con A Party Song e Lost in Stereo e poi con la parte di Stella dove si ripete "Stella would you take me home?". Io mi sono iscritta al http://atli.forumfree.net. Al concerto del 4 Settembre mi avevano detto che c'era il fanclub ufficiale italiano l'ho cercato su google ma non l'ho trovato quindi mi sono iscritta a quel forum.

Ah i Marianas Trench sono un'altra band Canadese. Sono molto molto bravi e una delle mie band preferite. Se devi conoscerli, ti consiglio "All To Myself" che piace a tutti i fans della band e poi "Cross My Heart" :D In Italia non li conosce praticamente nessuno purtroppo che è il motivo per cui ci ho fatto un forum ahhaha
 
Top
princess_16
» Posted on 18/9/2010, 17:18




si sono belle tutte!!! *-* io da quando l'hanno pubblicata ascolto sempre Actors ma adoro anche Stay Awake,Holly(Would You Turn Me On) e sopprattutto Damned If I Do Ya (If I Don't)....comunque anche io sono iscritta in quello!!!!! *-* ma hai lo stesso nome o un altro'??Tu sei andata il 4 a Bologna????? io non ci sono potuta andare!!!! :(

ah grazie ora vado subito ad ascoltarli!!!!! *-* e poi ti dico..xD
 
Top
_Edy_
» Posted on 18/9/2010, 17:28




Dunque è forumfree quindi li sono waytotheend. Si sono riuscita ad andare a Bologna all'ultimo minuto neanche speravo più di riuscirci ma sono stata veramente felice di esserci riuscita alla fine. Non avevo mai visto gli All Time Low live e devo dire che sono stati davvero bravi e dopo il concerto infatti che mi sono decisa ad ascoltarli più seriamente. Prima conoscevo soltanto "Damned If I Doya" (che adoro pure io tral'altro), "Weightless" e "Dear Maria".

Actors devo ancora sentirla. Ma c'è ancora solo come demo?
 
Top
princess_16
» Posted on 18/9/2010, 17:31




ah ok..che fortuna!!!! desideravo andarci pure io..vabbè speriamo x il prossimo tour..<3 io invece sono BaBi16 nell'altro forum...comunque che io sappia x adesso c'è solo come demo,ma è stupenda*-*..ah ho ascoltato quelle canzoni che mi hai detto sono davvero belle!!!!sono bravi..*-*
 
Top
_Edy_
» Posted on 18/9/2010, 17:37




Pure io non vedo l'ora che tornino. Il nuovo CD esce a Gennaio giusto? Spero tornino presto perché vorrei vedere un concerto proprio loro.

Oh sono felice che ti piacciano!!! E' un peccato che li conosca così poca gente qui da noi. Te pensa che l'altro ieri mi sono iscritta al loro street team e mi sono presentata e ho detto che ero italiana e tutte mi hanno risposto tipo "Wow non sapevo che qualcuno li conoscesse lì".
 
Top
princess_16
» Posted on 18/9/2010, 17:41




ahahahahahah sul serio ti hanno detto così???? xD wow...se vuoi posso cercare di farli conoscere ai miei amici..cioè ci provo perchè non tutti hanni i miei stessi gusti..anzi...
Si il CD esce a gennaio!!!! non vedo l'ora pure io!!! *-*
 
Top
_Edy_
» Posted on 18/9/2010, 17:50




Oh si se puoi spargere la voce magari. Io ho fatto il forum e ho fatto spam ma fino ad adesso è venuta soltanto una ragazza che è utente anche qui.
 
Top
princess_16
» Posted on 18/9/2010, 17:57




Dai io ci provo...ah mi puoi dare il sito del forum così mi iscrivo anke io.. ^_^
 
Top
~vale93kotor}
» Posted on 18/9/2010, 17:59




ciao io ho visto gli All Time Low a febbraio da headliner e all'iday!!!

Cmq sono valentino
 
Top
princess_16
» Posted on 18/9/2010, 18:03




Ciaooo che fortuna!!!!!!!! chissà che bello!! comunque piacere di conoscerti valentino!!! xD
 
Top
21 replies since 18/9/2010, 11:29   157 views
  Share