Marianas Trench

« Older   Newer »
  Share  
_Edy_
» Posted on 10/9/2010, 16:41




Conoscete la band canadese Marianas Trench? Questo è il posto giusto per voi!
Non avete idea di chi siano ma vi abbiamo incuriosito parlandone? Questo è il posto giusto per voi!

Citando tra le loro infulenze, Green Day, New Found Glory e molti altri, Ramsay, Webb, Ayley, e Casselman, hanno dato vita ad una band dal sound fresco, dai testi poetici e dall'energia travolgente.

I Marianas Trench si distinguono per i testi ironici, le grandi armonie (Beside You) e soprattutto per l'originalità delle loro creazioni. Volete avere un assaggio del loro spirito? Allora venite a guardare il loro Celebrity Status!!!
 
Top
Stregs_SP
» Posted on 11/9/2010, 12:53




Ma io vi amo!
Ma..ma..! Oddio xD
Io qusta band l'adoro *-*
Peccato che siano famosi solo in Canada.
In America il loro CD esco il 28 settembre (chi in italia tra anni uscirà) T.T

PS: li sto ascoltando anche adesso! :)
 
Top
_Edy_
» Posted on 11/9/2010, 18:41




Ah li conosci!!! Non ci credo! Io li adoro assolutamente!!! Tralasciando il fatto che Josh ha una voce stupefacente, adoro proprio tutta la band. Hai visto il video di Celebrity Status? *_* troppo bello! Io penso che la mia preferita loro sia All To Myself e guarda non sai che darei per vederli un giorno qui in Italia!
 
Top
Stregs_SP
» Posted on 11/9/2010, 19:19




Si li conoscoo!
Io li ho scoperti proprio grazie a All to Myself, la ascoltavo per delle ore intere, fino a quando mi sono decisa ad ascoltare anche le altre... e sono una più bella dell'altra! *-*
La mia preferita invece è Acadia, adoro sia la melodia sia il testo.
Beh la voce di Josh è straordinaria.
Sono sicura che appena arriveranno in Italia sarò la prima con la mia migliore amica sotto il palco :D
 
Top
3 replies since 10/9/2010, 16:41   27 views
  Share