Simple Plan vs Sum41

« Older   Newer »
  Share  
_Edy_
» Posted on 18/8/2010, 12:18




Mentre facevo un giro su sp.cz, ho trovato un post che riguarda SP e Sum 41. Come sapete le due bands canadesi suoneranno assieme all'I-Day festival il 4 Settembre a Bologna e quindi i fans si stanno interessando ad entrambe le bands.

Cosa ne è uscito fuori? Vecchie e nuove frasi dette dai Sum contro i Simple Plan. Eccole!

1) In un vecchio video il batterista dei Sum41, diceva:

CITAZIONE
"Alla fine della giornata, preferirei piuttosto mangiarmi una palla di pello che guardare "I'm Just a Kid" dei Simple Plan. Perché credo che il loro primo CD si chiamasse "No Pads, No Helmets, No Balls"... niente palle di pelo, niente palle affatto. E preferirei mangiarmi una palla di pelo che guardare quel video o ascoltare quella band o il loro nome, o anche solo guardarmi il film, che non ha niente a che vedere con la band, ma è da dove hanno preso il nome. Non guarderei quel film. Non lo guarderò. Preferirei mangiarmi palle di pelo. Anche solo pelo!"

2) Recentemente, le due bands si sono trovate a suonare allo stesso festival e oltre alle canzoni in scaletta, i Sum41 hanno fatto una cover di "Master of Puppets" dei Metallica. Deryck, cantante dei Sum41, ha detto a Le Soleil:

CITAZIONE
Credete che i Simple Plan riuscirebbero a suonarla?

3) Ma cosa hanno detto i Simple Plan a proposito dei Sum41?

In una vecchia intervista fatto con Kerrang!, il giornalista chiese loro cosa ne pensassero di questa "lotta" che andava avanti fra le due band. Ecco come è andata.

CITAZIONE
I Sum41 hanno detto che gli piacerebbe spaccarvi la faccia, Chi vincerebbe in uno scontro?

Pierre: Hai mai visto i Sum41? Sono come degli elfi! Amerei vedere anche solo uno di loro cercare di spaccarci la faccia. Sarebbe probabilmente il più facile scontro della storia. Deryck, chiamerebbe una guardia del corpo e direbbe "Picchiali per me" perché non è uomo abbastanza. Mi dispiace per quei ragazzi...
Chuck: Siamo sempre stati carini con loro...
Pierre: ...ma loro ci insultano sempre.
David: Sa che piacevo molto ad Avril. Siamo stati in tour assieme e abbiamo passato del tempo insieme.
Pierre: Mi dispiace per lui perché è stato uno scarso ripiego per sua moglie. A noi piace lei, è una nostra amica, ma suo marito è un coglione.
David: Non è alto neanche un metro e cinquanta!
Pierre: Diciamo semplicemente che non ci sentiamo minacciati da loro.
Jeff: Immagina di svegliarti e doverti lavare e guardare allo specchio quella faccia ogni giorno...
David: E' un orrendo ripiego. Penso che questo dica tutto.

 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 18/8/2010, 13:25




Secondo me, a settembre si picchiano XD
 
Top
TheGodzzilla™
» Posted on 19/8/2010, 10:50




Oddio O.O Non pensavo si odiassero così!
ho paura x settembre XD
 
Top
_Edy_
» Posted on 19/8/2010, 11:27




Neanche io sapevo che avessero sti rapporti. Figurati che mi ricordavo che dentro a Still Not ringraziavano pure i Sum O.O
 
Top
TheGodzzilla™
» Posted on 19/8/2010, 12:05




Appunto O.O
 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 19/8/2010, 13:11




Pensate che i Sp li citano pure in Grow up, i Sum mi sono calati un sacco dopo di questo!
 
Top
_Edy_
» Posted on 19/8/2010, 15:18




Vero! A sto punto non se lo meritavano proprio. Ma che delusione.
 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 19/8/2010, 15:19




Davvero guarda! Un mio amico mi ha detto che quando suoneranno si Sum il 4 si andràa prendere un caffè XD
 
Top
_Edy_
» Posted on 19/8/2010, 15:24




Ahahahah io ho sempre avuto una strana cosa per loro. Mi ricordo che quando li sentii la prima volta con Still Waiting non mi piacevano per niente e poi qualche anno dopo li riascoltai e mi piacquero... Siccome a me piacciono tanto i My Chemical Romance e lì il problema si presenta con i The Used e a me piacciono entrambi lo stesso, farò nello stesso modo con Sum41 e Simple Plan. Cioè li continuo ad ascoltare entrambi anche se in realtà non è che io sappia le canzoni dei Sum a memoria come quelle dei Plans =)
 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 19/8/2010, 15:26




Hahahahaaha hai ragione (; poi a me Deryck sinceramente mi è stato sempre un pò sulle palle xD ma comunque dei Sum sò pochissime canzoni veramente!

Ma alla fine sei riuscita a trovare i biglietti?
 
Top
_Edy_
» Posted on 19/8/2010, 15:34




Ah a me piacciono tanto "Pieces" e "With Me" quelle sono stupende erano per fino in Gossip Girl.

Comunque... no perché su E-Bay costano troppo. La mia ultima speranza è che li vendano sul posto
 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 19/8/2010, 15:38




Sii hahahaha quando l'avevo sentita in Gossip Girl avevo fatto una faccia da ebete xD comunque a me piace un saccoa nche Best Of Me!

Cavolo speriamo bene! io mi dovrò accontentare del prossimo concerto!
 
Top
~vale93kotor}
» Posted on 30/8/2010, 09:43




speriamo non succeda nulla all'iday... :(



cmq su ticketone ci sono ancora i biglietti u.u
 
Top
_Edy_
» Posted on 30/8/2010, 16:06




Si hanno riaperto le vendite due giorni fa.
 
Top
_Edy_
» Posted on 5/9/2010, 13:53




Ieri ho chiesto dei Sum41 e Pierre ha detto "No" al che Jeff mi fa "Con chi?" e io "I Sum41" e Jeff "E chi sono?" e Pierre ha riso mi pare poi non mi ricordo che hanno detto ma infatti poi durante il concerto, Pierre prima di suonare Perfect mi pare o la versione acustica di Crazy, ha detto "Dopo di noi ci sono i Blink, no aspettate c'è qualcun altro." ma non ha detto i Sum ahahahaha


Poi oggi sul suo Twitter, Jeff ha fatto sapere "Simple Plan and Sum41 are cool" quindi a quanto pare hanno fatto pace o più semplicemente ignorano la cosa.
 
Top
17 replies since 18/8/2010, 12:18   159 views
  Share