Simple Plan in Cina

« Older   Newer »
  Share  
_Edy_
» Posted on 23/7/2010, 18:00




Ecco il nuovo vlog dei Plans, diretto e montato da Seb e Pierre!!!




SPOILER (click to view)
David: Siammo appena arrivati all'aeroporto di Shanghai. Se mi seguite su twitter, si, ho respirato aria artificiale e riciclata per circa quindici ore, quindi si, mi sento decisamente meglio adesso.

Jeff: Siamo appena arrivati in Cina e stiamo aspettando per un aereo in ritardo... ho preso un sonnifero due ore prima che atterrassimo, e quella è stata una... [sviene]

Seb: Siamo ancora dentro all'aeroporto. Prenderemo un furgone e poi guideremo fino a dove si terrà il concerto.

David: Shozou, da qualche parte su un lago, sembrerebbe bellissimo!

Seb: Quindi andremo lì e ci vedremo lì!

[***When I'm Gone***]

Seb: Allora, dopo aver cercato di prendere il treno e dopo esserci persi sul treno, dopo aver preso la metropolitana e camminato ed esseri andati al mercato, siamo finalmente arrivati al famoso Shanghai Skyline! E la torre la giù, è un palazzo simbolo, l'ho letto in un libro, un grande libro, senza foto, eccoci qui!

[***When I'm Gone***]

Chuck: Allora, ecco cosa sta succedendo con il volare fino in Cina, quindici ore di aereo, siamo tutti eccitati per il concerto, lo show è in ritardo perchè ha iniziato a piovere, diluviare da matti! Quindi a quanto pare il concerto sarà annulato, quindi ora dovremmo prendere in prestito alcune chitarre cinesi dall'altra band che è qui e cercare di improvvisare un set acustico.

[***Immagini dello Show***]
 
Top
i'd do anything
» Posted on 24/7/2010, 17:04




ahahahahahah oh mio dio quanto sono stupidi, grow up l hanno azzeccata aaaaaah se mi mancano.
 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 24/7/2010, 18:18




Nella parte finale sono morta dal ridere HAHAHAHAHAHA xD
 
Top
2 replies since 23/7/2010, 18:00   35 views
  Share