Titoli Canzoni Nuovo CD

« Older   Newer »
  Share  
_Edy_
» Posted on 20/7/2010, 22:44




Direttamente dal suo twitter, Pierre ha annunciato che la band sta lavorando ad una nuova canzone chiamata "Astronaut" e si è detto certo che i fans li ameranno.

Ecco cosa a scritto:

CITAZIONE
Working on a song called “Astronaut” that fans will L-O-V-E!!!!

I ragazzi hanno lavorato a questa canzone con Julian Emery e Jim Irvin entrambi già noti per il loro lavoro con McFly (il primo) e David Guetta (il secondo).

Chuck ha inoltre aggiunto che è probabilmente una delle sue canzoni preferite tra quelle che hanno scritto fino ad ora.

"Astronaut" diventa così il terzo titolo ufficialmente annunciato di quelli che andranno a comporre il nuovo album.

I titoli fino ad ora noti, sono "You Suck at Love", "Astronaut" e "This Song Saved My Life" che è quella che i ragazzi hanno annunciato di aver scritto appositamente per i fans.
 
Top
~vale93kotor}
» Posted on 21/7/2010, 09:52




non vedo l'ora che esca il nuovo album..

"you suck at love" è stupenda!
 
Top
_Edy_
» Posted on 21/7/2010, 10:46




Hai ragione Vale! Piace un sacco anche a me You Suck At Love!
 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 21/7/2010, 13:44




Astronaut mi ispira già un sacco *-*
 
Top
paul stanley
» Posted on 21/7/2010, 17:47




Ho sentito che i Simple Plan dicono che il nuovo CD esce a Settembre 2010, chissà se esce prima del 4 Settembre così avremo nuovi brani oltre "You Suck At Love" prima dell'I-Day festival 2010. Speriamo...
Su wikipedia.it dei Simple Plan, del nuovo CD dice un sacco di cose, più della wikipedia inglese.


Edited by _Edy_ - 21/7/2010, 19:00
 
Top
_Edy_
» Posted on 21/7/2010, 18:03




Per favore non scrivere in maiuscolo e presentati prima di postare nelle discussioni del forum!!!

Io su un sito ho trovato come data inizio 2011, ma Chuck a Novembre 2008 disse che al massimo usciva per il tardo 2010. Non penso che risuciranno ad avere il Cd completo e in vendita tra un mese ma al concerto del 4 sicuramente faranno qualche canzone del nuovo cd. You Suck at Love l'hanno già suonata diverse volte e ora che hanno annunciato anche i titoli di altre due canzoni, penso le suoneranno il 4.
 
Top
i'd do anything
» Posted on 24/7/2010, 17:09




you suck at love mi ispira un sacco ma ora mi hanno incuriosito con Astronaut quando chuck dice che una canzone lo ispira ci azzecca subito, quindi mi fido alla grande.
 
Top
_Edy_
» Posted on 24/7/2010, 20:37




Si infatti!!! Lo disse anche di No Love e quella è veramente bellissima!
 
Top
i'd do anything
» Posted on 24/7/2010, 20:42




verissimo..mi fido più di Chuck che di Pierre ahahahaqha
 
Top
_Edy_
» Posted on 24/7/2010, 20:59




ahahahh è decisamente meglio! si va sul sicuro! più o meno, insomma, con loro non si può mai dire.
 
Top
Yorumi
» Posted on 28/7/2010, 14:04




questo tweet me lo sono perso.. o.o

Edit: concordo con voi! ahahah XD
 
Top
10 replies since 20/7/2010, 22:44   101 views
  Share