Guardateeeee u.u

« Older   Newer »
  Share  
MarishSuperKattiva
» Posted on 27/6/2010, 17:24




Alloraaaa il mio cuoricino stava andando in frantumi quando vedevo i capelli di David e Pierre in quello stato, soprattutto David Rasato :cry:
ed ora ecco a voi, foto fresche fresche che ho preso dal loro sito uffiacile di facebook *-*

Bamboozle Roadshow 2010:
image

Uploaded with ImageShack.us




Pierrino e i suoi bellissimi capelli corti *-*






Ed il mio bananino se li è fatti allungare *-* e se vedete bene ai lati sono rasati bahuahauahauhauah madonnaaa :Q__



Questa non c'entra molto ma la volevo mettere bhauahauhauah *w*



Uploaded with ImageShack.us

Guardate Sebbuccio invece si è fatto crescere i capelli ancora di più xD



Spero vi piacciano u.u







 
Top
Samy Lalala
» Posted on 27/6/2010, 17:39




Beeeeelle! XD
 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 27/6/2010, 17:41




Bhuahauahauhauahauha *-*
 
Top
_Edy_
» Posted on 30/6/2010, 03:00




Grazie mille per aver postato queste foto ^_^ David mi ricorda un pochino Tomo dei 30Seconds con quei capelli! Non vedo l'ora che tornino in Italia!
 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 30/6/2010, 13:39




CITAZIONE (_Edy_ @ 30/6/2010, 04:00)
Grazie mille per aver postato queste foto ^_^ David mi ricorda un pochino Tomo dei 30Seconds con quei capelli! Non vedo l'ora che tornino in Italia!

Di nulla cara ^_^ bhe un pò è vero però così ci stà proprio bene, quando l'avevo visto tutto rasato mi era preso un colpo al cuore xD
 
Top
~vale93kotor}
» Posted on 2/7/2010, 10:42




CITAZIONE (_Edy_ @ 30/6/2010, 04:00)
Non vedo l'ora che tornino in Italia!

Davvero!Tui vai a vederli?
 
Top
i'd do anything
» Posted on 2/7/2010, 13:29




mamma mia qui al posto di crescere torniamo indietro.. David con i capelli così mi piace e Pierre torna allo stile di Still Not.. Sebbino si è dato all'hippy buahahahah ok la smetto o la chicca mi ammazza..
Valeeeeee prossimo concerto fatti vedere..
 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 2/7/2010, 14:38




CITAZIONE (i'd do anything @ 2/7/2010, 14:29)
mamma mia qui al posto di crescere torniamo indietro.. David con i capelli così mi piace e Pierre torna allo stile di Still Not.. Sebbino si è dato all'hippy

io un pò ci speravo che tornassero così sinceramente XD c'è poi David *_______________________* mahuahauhauaha

al prossimo concerto che faranno ci DEVO andare a tutti i costi ç.ç
 
Top
7 replies since 27/6/2010, 17:24   104 views
  Share