Ehilà!!

« Older   Newer »
  Share  
Hinoiri no Hikari
» Posted on 29/4/2010, 15:39




( :1213969114.gif: emm.. per le presentazioni non so mai da dove cominciare.. .-. boh! iniziamo! Poi le parole vengono da sole!! :lol:)

Finalmente ho trovato un forum sui Simple Plan!!! :mf_lust.gif:
Mi chiamo Costanza! E adoro i Simple Plan da.. da... da... 4 anni!! Ma a me sembra un'eternità!! :woot:
Sto ancora rimpiangendo il fatto di non essere potuta andare al concerto del 2008.. :cry: ma ormai è passato.. e spero di poter andare, prima o poi, a un loro concerto!! xD Non preferisco nessun menbro in particolare.. :ph34r:
Oltre ai Simple Plan ascolto Sum 41, Three Days Grace, Linking Park e molti altri gruppi rock, punk e anche qualche gruppo metal come i Nightwish! Odio la "musica" techno.. che secondo me è solo un insieme di suoni senza senso.. per questo ho scritto musica tra virgolette..
Ma ci sono gusti e gusti.. quindi non disprezzo la gente per la musica che ascolta!
Dato che sono uno schifo con le presentazioni.. aggiungo che sono un'appassionata di manga! ^^ E da qui il mio nick, che significa "Luce del Tramonto" in giapponese! ^_^
Spero di essere la benvenuta! :)

(alla fine ho scritto più di quel che credevo.. x3)
 
Top
_Edy_
» Posted on 10/5/2010, 15:10




Ciao! Scusami per la risposta ritardata ma sono senza internet -.-' io sono Edy la founder ed è un piacere averti fra noi! Spero che ti troverai bene! Magari potresti andare a vedere il 4 Settembre a Bologna =) saranno con i Blink 182!
 
Top
Hinoiri no Hikari
» Posted on 10/5/2010, 15:53




non ti preoccupare!! ^^
ma davvero saranno con i blink!?? *-* però.. bologna è lontana T_T che sfiga.. ç_ç i miei non mi ci porteranno maaaiii!! TT__TT cmq grazie della notizia!! xD
 
Top
2 replies since 29/4/2010, 15:39   48 views
  Share