così...

« Older   Newer »
  Share  
dominatedloveslave
icon1  » Posted on 3/8/2006, 22:36




sapete...quando mi hanno cominciato a piacere i simple plan era la fine di settembre del 2004 quandò uscì shut up...allora mi piaceva il video e la canzona m anessuno in particolare...poi li vidi a trl a napoli da piazza dante...mi ricordo che carolina mandò due ragazze a prendere della pizza...loro presero due fette e pierre ne divise una con gli altri....invece david mangiava tranquillamente la sua provndci spudoratamente con la ragazza bionda che ovviamente ci stava,,,,ricordo di averlo odiato a morte e solo a febbraio che era il mio compleanno e quella sera il 5 c'era il concerto...mi è ricominciato a piacere sdavid


voi vi ricordate la prima volta che vi sono piaciuti? ciao at all
 
Top
i'd do anything
» Posted on 10/6/2007, 20:40




bene e dopo anni risp anke io qui...
era l'inverno del 2002 un altro inverno noioso che non passava più...mio fratello al pc che smanettava e io sull altro intenta a capire il mondo di internet a me all'ora sconosciuto...ad un certo punto parte una canzone...l'ascoltai tutta senza dargli troppa importanza ma dentro di me continuava quel ritornello...
I'M JUST A KID AND THE LIFE IS A NIGHTMARE...lasciai che mio fratello se ne andasse dal pc per prendere io il posto...avevo voglia di scaricare un pò di canzoni e digitando BLINK 182 mi comparve una schermata intera di canzoni e video...le scorsi tutte canticchiandole una ad una...poi quel nome SIMPLE PLAN AND BLINK 182 I'D DO ANYTHING...rimasi perplessa un secondo e dando l ok sulla tastiera lascia partire il download...aspettai che finisse e lasciai partire il video...mi prese subito ma ankora non capivo chi fossero...sapevo solo che mi piacevano tantissimo e che qll voce era la stessa della canzone prima...mio fratello tornò giù e mi disse:senti che mi ha passato fabio li abbiamo scoperti in un film ieri sera...beh erano loro...da li scaricai tutti i loro pezzi e mi innamorai perdutamente di loro della loro musica delle loro canzoni...
passarono gli anni e mio fratello un estate mi regalò A BIG PACKAGE FOR U...fino a che il 12 dicembre 2005 mi arrivò la notizia piu bella della mia vita:SIMPLE PLAN 2 FEBBRAIO 2006 ALCATRAZ MILANO...il primo loro concerto un cosa stupenda...l incontro con chuck...i pianti su perfect e untitled...i sorrisi di pierre...un sogno diventato realtà...
ecco come quei 5 pazzi hanno invaso la mia vita e non smetterò mai di ringraziarli per qst...
 
Top
BouviPitch
» Posted on 11/6/2007, 16:52




dai racconto pure io
iniziò tutto per merito di mia cugina, era l'estate del 2005 e mi chiese di farle un cd con un po' di canzoni e mi diede qualche titolo, alcuni li conscevo già, altri li avevo anke nel computer, poi mi giunge all'occhio un nome a me sconosciuto "simple plan" e le canzoni che mi aveva scritto erano "welcome to my life" e "shut up" non avevo idea di chi fossero, nn i avevo mai sentiti prima così andai a cercare queste due canzoni, pensavo fossero i soliti gruppetti commerciali da un paio di canzoni molto "cartoni animati" ma quando sentii quele due canzoni, quella voce, quella musica, quei testi, sapevo che cosa fare, accendere la tv su MTV volevo saperne di più...
mia cugina mi informava spesso, lei mi disse ch erano david e pierre, gli altri non li consceva, un giorno mi svegliai presto e accesi la tv su mtv e vidi passare un video, quel video, quel ragazzo, quel gruppo, il mio pierre, i miei simple plan, che sensazione quando lo vidi, fu incredibile, andai da mia cugina che ogni tanto aveva informazioni per dirglielo e mi fece sapere altro su dave e pierre (età e lavoro precedente), da quel giorno inziai a entrare di nascosto in internet a cercare e così diventai presto io la fonte di notizie di mia cugina, non avrei mai pensato di diventare così dipendente, cercavo immagini e cose varie, mi sembra strano ripensare a tutte quelle cose ora che li conosco così bene.....poi comprai "still not getting any...", scoprii del loro dvd e me lo feci prendere cercai tutte le loro vecchie canzoni e le misi in un cd, poi riguardando e vecchie puntate di trl scoprii che c'erano stati anche loro ben 2 volte e guardai tutte le repliche (da quel giorno diventai anche trl dipendente!!!)
adesso sno qui a raccontarvi la storia di una malata di mente per i simple plan....
 
Top
i'd do anything
» Posted on 11/6/2007, 16:58




*__________* che bella storia niki
 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 11/6/2007, 20:08




bella storia....io quando vidi Shut Up mi scattò qualcosa dentro...e così ho sempre adorato la loro musica....è facile diventare dipendente di quei 5...
 
Top
i'd do anything
» Posted on 11/6/2007, 20:29




mamma mia è proprio vero chicca cioè ti mettono allegria in qlsiasi caso
 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 11/6/2007, 22:13




come la prima volta che ho visto il video di I'm Just a Kid...non lo sapevo che Seb veniva investito...mi è preso un colpo...e poi ho riso per mezz'ora...
 
Top
i'd do anything
» Posted on 11/6/2007, 22:21




heheh è vero che fanno i fighi e poi sono tutti smaciullati alla fine...povero sebbino
 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 11/6/2007, 22:31




appunto....come Pierre che si schianta e David...quando Chuck si è fulminato ho pensato"ben di sta..."
 
Top
i'd do anything
» Posted on 11/6/2007, 22:57




auhauhauhauhauhua ma povero chuckino si certo anke lui inteligente all ennesima potenza
 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 12/6/2007, 00:25




è che mi è sempre sembrato il meno simpatico...e il DVD di Patrick non ha aiutato...mmm..mi ero scordata...sai che forse fanno A Big Package For You 2?....forse però...devo andare a controllare...
 
Top
i'd do anything
» Posted on 12/6/2007, 00:31




aaaaaaaaaaaaaaah oddio non mi puoi dare qst notizie cosi...lara calma respira...
ma chicca sei in contatto con loro per sapere tutte ste cosine belle belle belle???di la verità che senti tutti i giorni al telefono dave
 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 12/6/2007, 00:33




eh si...abbiamo qualche piccolo problema di fuso orario ma stiamo imparando.... :)
 
Top
i'd do anything
» Posted on 12/6/2007, 00:36




auhauhauahuahuah era proprio qll che volevo sentirti dire...ihihihih salutalo
 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 12/6/2007, 00:37




certo...e gli dico anche di strozzare le ragazze di Pierre nel sonno...come favore per una cara amica...
 
Top
42 replies since 3/8/2006, 22:36   473 views
  Share