Simple Plan Back Live!!!

« Older   Newer »
  Share  
_Edy_
» Posted on 13/4/2010, 15:10




Ormai si sa che i ragazzi stanno lavorando da un pò al nuovo album e dopo le notizie sulle nuove canzoni e l'entusiasmo che sentono per il nuovo progetto, arrivano anche le prime date live a quasi due anni dall'ultimo tour!!!

I Simple Plan suoneranno infatti in America per tutta l'estate, con il Bamboozle (dove ogni anno si esibiscono grandi bands come The Used, My Chemical Romance, Paramore e tanti altri).
Per tutte le informazioni, andate qui: http://party.thebamboozle.com/profile/TheBamboozleRoadshow

Ma la notizia più importante, è che i Plans torneranno in Italia a SETTEMBRE dove si esibiranno a Bologna il 4 Settembre all' I-Day Festival, con Blink 182 e All Time Low!

Per info qui.
 
Top
i'd do anything
» Posted on 15/4/2010, 21:00




uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! non aggiungo altro perchè ho l'adrenalina a mille!!!
 
Top
~vale93kotor}
» Posted on 29/5/2010, 15:20




Io ho già i bilglietti *_*


cavolo ATL,SP,Pennywise e BLINK tutti insieme in italia è un miracolo!!!
Io quando l'ho visto non ci volevo credere xD
 
Top
~vale93kotor}
» Posted on 2/7/2010, 10:44




Ipennywise hanno cancellato la data del tour. al loro posto i sum 41
 
Top
i'd do anything
» Posted on 2/7/2010, 13:30




Meglio i pennywise non mi hanno mai fatto impazzire...
mi sembra un sogno sto concerto.. ci mettessero Green Day Good Charlotte Mest e The Used e perchè no i My Chem sarebbe davvero l'apoteosi del punk rock..
 
Top
~vale93kotor}
» Posted on 21/7/2010, 09:51




già così va benissimo :)


voi venite?
 
Top
_Edy_
» Posted on 21/7/2010, 10:45




CITAZIONE (~vale93kotor} @ 2/7/2010, 11:44)
Ipennywise hanno cancellato la data del tour. al loro posto i sum 41

:th_a-wow.gif: i Sum *_* che meraviglia!!!!!! Vale si noi veniamo però io devo ancora prendere il biglietto =(
 
Top
6 replies since 13/4/2010, 15:10   71 views
  Share