Si sa che sono stupida =)

« Older   Newer »
  Share  
AreYouNuts?
» Posted on 2/12/2008, 17:59




Allora...la Sis già l'aveva visto questo video :D

Siccome sono qua, voi non ci siete, mi annoio e non so che fare, ho uploadato un video che io e mia sorella abbiamo fatto l'anno scorso...dove canticchiamo When I'm Gone [si noti che ancora manco sapevo i nomi dei Simple Plan O__O cioè roba che proprio ahahaha va beh] e dove facciamo le stupide..so, if you wanna see it :D

Sis cioè ancora ti chiamavo Edy O__O omg!

Here it is
 
Top
i'd do anything
» Posted on 4/12/2008, 15:56




Che bellineeeeeeeeee snif mi manchi!!!!
 
Top
AreYouNuts?
» Posted on 4/12/2008, 19:13




Anche tuuuuuuuuuu ç__ç
 
Top
HahaYou'reDead
» Posted on 4/12/2008, 22:46




Ahahahah siiiiiiiiii ahah me lo ricordo "Se Edy lo vede mi ammazza" o una così dicevi (ora non posso ascoltarlo che non ho le casse) ahahahha

Però io ho AMATO il vlog in cui lasciavi gli auguri di Natale a me alla Vale e alla Susy con in sottofondo "All I Want For Xmas Is You".
 
Top
AreYouNuts?
» Posted on 4/12/2008, 22:48




Si si esatto proprio così! Ahahahaha


Ahahaha verooo, il vlogghettino natalizio! E' passato quasi un anno O__o ci credi?!
 
Top
HahaYou'reDead
» Posted on 5/12/2008, 22:09




Merda Sis non me lo dire!
Ci penso l'altro giorno! Cioè ieri ahahha ho pensato una cosa tipo "E' passato un anno O_O cioè un anno fa io,Vale,Sis e Susy restavamo in piedi fino alle 5.00am per aspettare le fan fic una dell'altra O_O"
 
Top
AreYouNuts?
» Posted on 5/12/2008, 22:17




O__O esattto! Ma ci rendiamo conto? Da una parte mi sembra ieri, dall'altra..20 anni fa! Cioè..mamma mia...è strano il tempo..oh Sis che te mangiavi il burro d'arachidi ti ricordi? ç__ç
 
Top
HahaYou'reDead
» Posted on 5/12/2008, 22:35




siiiiiiiii li burretto ahah e davo consigli a te e alla Susy su quale comprare ahahhahah *_*
 
Top
AreYouNuts?
» Posted on 5/12/2008, 22:37




ahahahaah siiii e poi ci guardavamo le sigle dei cartoni ahahahahah
 
Top
HahaYou'reDead
» Posted on 5/12/2008, 23:01




aahha siiiiiii ti ricordi quella nottata passata a parlare di vecchie canzoni, di vecchi video e di cartoni? che cercavamo su YouTube le sigle! ahahahah e poi io e la Vale ci mettemmo a ricordare quando da piccole imitavamo i ballettini di Brit!
 
Top
AreYouNuts?
» Posted on 5/12/2008, 23:12




ahahahhha certo! Per non parlare di Lexie! Ahahah come scordarsela :D
 
Top
HahaYou'reDead
» Posted on 5/12/2008, 23:17




Ci pensavo ieri a Lexie mentre guardavo il nuovo calendario dei My Chem =)
 
Top
AreYouNuts?
» Posted on 5/12/2008, 23:20




Oddio e com'è? O_o io neanche mi sono posta il problema che avessero fatto un nuovo calendario!
 
Top
HahaYou'reDead
» Posted on 5/12/2008, 23:25




E' tutto azzurrino e sono le foto del PR con Gee e ho girato e c'era quella in cui sul collo a "100%" e la mia faccia è stata -.-' "ma ve lo potete scordare che compro qualcosa con i messaggi di quei due poveri ebeti" però le foto di Frankie del PR meritavano i 12 euro!
 
Top
AreYouNuts?
» Posted on 6/12/2008, 00:13




ahahaahaha quei due poveri ebeti ahahhha..ma che razza di gente..ma io non penso proprio lo comprerò...pensavo di portare la nostra foto di gruppo dal fotografo e fare un calendario con quella

Aww beh si sa che Frankie's the best!
 
Top
14 replies since 2/12/2008, 17:59   157 views
  Share