Simple Plan Blame Canada

« Older   Newer »
  Share  
My_Alien
» Posted on 19/11/2008, 17:40




Ok è del 2005, ma è un ottimo articolo!
Adesso non mi ricordo Chuck cosa ci ha risposto Giovedì sul fatto se sentono che ora le cose siano diverse, se ha detto qualcosa sulle critiche e non soltanto sui fans, ma il contenuto di questo articolo è parte di ciò che stava nella mia domanda!

image
 
Top
AreYouNuts?
» Posted on 19/11/2008, 19:19




Bell'articolo davvero. Mi pare che Chuck non abbia detto niente riguardo alle critiche, ma solo per quanto riguarda i fans.
Beh adesso le cose sono andate bene per la compagnia, dai tempi di questo articolo...mi pare che anche in Europa ce l'abbiano fatta e adesso siano diventati proprio quello che volevano, alla faccia di chi gli faceva scrivere canzoni come "Me Against The World".
 
Top
My_Alien
» Posted on 19/11/2008, 19:38




Vero, però tipo anche Rolling Stone, ha detto che il CD era buono ma che non era adatto a chi credeva che il sound della band fosse davvero cambiato.
E comunque, ahahh una domanda che mi è venuta in mente soltanto ieri ascoltando "Simple Plan", sono ancora arrabiati. Insomma, con i testi siamo sempre lì, ascoltando "Simple Plan" si sente che ancora non sentono di avercela fatta, sono ancora arrabiati secondo me anche se chiaramente "Still Not Gettin Any..." è stato il disco del successo per cui le cose sono per forza di cose cambiate.
 
Top
AreYouNuts?
» Posted on 19/11/2008, 19:40




Ahhahaha e va beh saranno sempre arrabbiati quelli :D
 
Top
3 replies since 19/11/2008, 17:40   77 views
  Share