Canzoni degli anni 90

« Older   Newer »
  Share  
LadyPictureShow
» Posted on 9/6/2008, 22:02




Allora ragazze fra poco (dove con fra poco si intende 5 febbraio ahahha) faccio 18 anni e voglio fare per la festa un cd con una canzone per ogni anno di vita per cui dal 1991-2009 per cui vi chiedo un grosso favore...cercate le canzoni degli anni 90 che più vi hanno colpito o che vi sono rimaste in testa una canzone che per voi ha significato tanto e scrivetela qui perchè mi serve un aiuto a trovare canzoni per gli anni 90
Mi sono scordata di dire non mettete canzoni dei Nirvana perchè non mi piacciono per niente grazie

grazie mille :pierresmile:
 
Top
LustOfTheLibertines
» Posted on 10/6/2008, 00:20




Che idea grandiosa Sis! A te ti frullano per il cervellino sempre ste cose! Allora io ho una valanga di canzoni che adoro degli anni 90 solo che per quanto riguarda i titoli non me li ricordo bene..adesso [cioè domani ^^] le cerco per bene e ti dico!
 
Top
LadyPictureShow
» Posted on 10/6/2008, 09:50




ahahha no ma che poi ho fatto a my mom "mammina senti per il mio 18esimo compleanno dato che hai detto che devo per forza fare la festa in grande come daniela etc, che ne diresti se faccio un Cd con una canzone per ogni anno di vita dal 1991 al 2009?" e lei sorprendentemente mi ha detto "oh che bella idea" e io "no ma sul serio?" e lei "si si fai fai..."

Poi ieri ho iniziato a trovare le canzoncine e lei mi fa "si ma sono tutte in inglese?" e io "mamma il mio primo ricordo musicale sono i Backstreet Boys...vedi un pò te se ci posso mettere canzoni italiane" e lei "ma come ti piacevano" e io "mamma no...io adoro la musica inglese...non mi vado a cercare canzoni degli anni 90 italiane..." ahaha alla fine ha detto che tradivo me stessa così ma che erano fatti miei aahha
 
Top
2 replies since 9/6/2008, 22:02   2056 views
  Share