"Fans"

« Older   Newer »
  Share  
LadyPictureShow
» Posted on 18/5/2008, 20:05




Allora stavo girovagando sul forum dell'Invasion Crew quando mi imbatto in questa discussione:Does Anyone But Me Think...

così sono andata a vedere di che si trattava e praticamente accusano i SP di essersi montati la testa che non gli importava più niente di fans e musica ma che facevano tutto per soldo...e la cosa mi è sembrata assurda ho pensato "se loro si sono venduti e si sono montati stiamo messi male" cioè loro sono i più carini e gentili personaggi musiicsti famosi che abbia mai visto e la cosa che tante erano anche d'accordo mi ha fatto veramente incazzare.

cioè una ragazza ha scritto:

CITAZIONE
i completely understand what you mean but i blame their manager cuz me and my friends waited until 2 AM to meet them and the manager just shooed them on the bus....pierre looked so upset and chuck was like "dude, they waited this long cut them some slack." and david was like "fuck this" and walked off to sign things and take pics....plus i think they wanna escape the teenie-boppers that shave their camera lenses up their asses lol

e se questi sono dei montati che se ne sbattono dei fans magari fossero tutti montati come loro...voglio dire ho raccontato di come sono stati carini con i fans in Italia la cosa che ha detto Pierre "you have been the best crowd of this tour and i'm not saying this coz we are here in milano but coz this is why we are doing this…make you happy , makes us the happiest persons in the world…so thank you so much…really, thank you so much guys" e nessuno ha risposto per due giorni e poi arriva una e fa :

CITAZIONE
YES i do, when i saw them on there second ablum tour when they came to Toronto they seemed much nicer and down to earth willing to take that extra picture or sign that extra autograph... now they arent that nice esspecially CHUCK! he's kinda full of himself these days, i saw them again in Febuary weren't as nice, also just watching their extra DVD with their new CD they don't seem as fun as when they were just kids! but they do make amazing songs!

cioè è veramente assurdo che li si incolpi di non essere più cretini come una volta...cioè merda sono passati 4 anni...sono cresciuti...Pierre ha compiuto 29 anni...non sono più dei ragazzini e colpevolizzarli perchè non fanno più cazzate è una cosa davvero assurda...cioè non pensavo davvero che i fans di questa band potessero rivoltarsi così contro di loro...è totalmente assurdo...questi non sono veri fans...
 
Top
i'd do anything
» Posted on 18/5/2008, 20:44




dico anche io la mia...
allora che si siano un pò calmati è vero,ma come giustamente dici tu chicca sono anche cresciuti,cioè rendiamoci anche conto che Jeff ha quasi 30 anni ed è già padre,non possono piu fare quello che facevano in ABPFY ed è normalissimo cavolo,sono adulti ormai,e poi non è assolutamente vero che non sono piu carini come una volta,anzi lo sono ancora e lo ripetono in continuazione che la cosa piu bella dei tour è incontrare le persone...
Secondo me non si sono montati per niente e questo non lo dico perchè è la mia band preferita,ma perchè non è cos'...
Quando li ho incontrati a trl,si sono comportati strabene con me e con tutte le altre che erano li,addirittura si stavano incazzando con la sicurezza che gli impediva di fare gli autografi tanto che lo stesso Chuck,che dicono tanto sia montato,ha tolto il braccio del tipo di trl da davanti a lui,e nonostante le urla del tipo,ha continuato a fare foto,autografi e abbracciare chi voleva essere abbracciato...
Seconda cosa sono persone normali,comuni,esseri viventi come tutti noi,e capita il giorno scazzato,o il giorno in cui sono stanchi e magari hanno un pò più il muso e non il sorriso stampato in volto,insomma capiamoli ragazzi,viaggiano dalla mattina alla sera,fanno meet,interviste,concerti ecc ecc potranno avere il diritto di essere stanchi?????ok,uno può dire,se la sono scelti loro la vita,ma sempre esseri umani rimangono,famosi o non famosi...
Se la gente non ha un cazzo di meglio da fare che sparare cazzate allora vuol dire che non gliene frega niente di loro!
A trl si vedeva benissimo che Chuck era stravolto,Pierre non ce la faceva più,eppure hanno riservato a tutti un sorriso,un abbraccio,una foto e hanno scambiato due parole...
Parlo per me,che ho avuto l occasione di parlarci per un pò,visto che sono rimasta sola dentro agli studi con loro,mi sembrava di vivere un sogno,quando Seb mi si è avvicinato e mi ha attaccato bottone chiedendomi che musica ascolto cosa faccio nella vita...Chuck che mi ha fatto l autografo,quello stesso Chuck che al concerto del 2006 mi ha visto in panico e senza dire niente m ha sorriso aprendo le braccia e abbracciandomi forte,capendo la mia agitazione...Un David tenero e dolce che mi ha sorriso dall'inizio alla fine,che anche lui mi ha riservato un abbraccio caloroso dicendomi grazie,lui a me!Jeff che si è commosso quando gli ho dato una busta con dei pensierini per loro e mi ha ringraziato almeno 1000 volte abbracciandomi...e Infine Pierre che uscendo dal camerino,alla mia domanda: ti posso rubare 5 minuti?mi ha risposto sorridendo: non c'è bisogno di chiederlo,vieni qui!e questi sarebbero i montati????allora non avete capito niente di loro!
 
Top
LadyPictureShow
» Posted on 18/5/2008, 21:04




CITAZIONE
possono piu fare quello che facevano in ABPFY ed è normalissimo cavolo,sono adulti ormai,e poi non è assolutamente vero che non sono piu carini come una volta,anzi lo sono ancora e lo ripetono in continuazione che la cosa piu bella dei tour è incontrare le persone...

ecco appunto...cioè loro sono davvero i migliori in queste cose...sono davvero vicini ai fans...cavolo...

CITAZIONE
Secondo me non si sono montati per niente e questo non lo dico perchè è la mia band preferita,ma perchè non è cos'...

infatti io l'ho detto che se davvero si fossero montati la testa Pierre una cosa come quella che ci ha detto a Milano non l'avrebbe mai detta!

CITAZIONE
Quando li ho incontrati a trl,si sono comportati strabene con me e con tutte le altre che erano li,addirittura si stavano incazzando con la sicurezza che gli impediva di fare gli autografi tanto che lo stesso Chuck,che dicono tanto sia montato,ha tolto il braccio del tipo di trl da davanti a lui,e nonostante le urla del tipo,ha continuato a fare foto,autografi e abbracciare chi voleva essere abbracciato...

come quando lo incontrasti nel 2005 no?

oh siiiiii Seb che si è rattristato quando gli hai detto che ascoltavi i Blink... :( povero Seb...così emotivo cm quando ha conosciuto i GD

ma infatti Chicca non hanno veramente capito niente...se anche le altre bands fossero "montate" come loro sai quanto ci sarebbe di guadagnato? cioè...loro sono ragazzi fantastici...gentili sempre...cioè guardiamo Pierre...adesso ta male e non ha interrotto il tour...
e le celebrità motante vanno in giro pieni di scorta e quant'altro...Pierre a Milano camminava per strada come se non fosse nessuno...da solo sul marciapiede...cioè...bah io veramente la gente che pensa queste cose non la capisco davvero...
 
Top
i'd do anything
» Posted on 18/5/2008, 21:17




CITAZIONE
come quando lo incontrasti nel 2005 no?

nel 2006 esatto come quando ho incontrato Chuck...

sicurezza?????mai avuta,giusto quelli che li accompagnano dentro nei locali quando suonano che poi sono quelli che lavorano per i posti punto,che vadano tutti a quel paese loro e chi gli ha dato il dono della parola...
 
Top
LadyPictureShow
» Posted on 18/5/2008, 21:25




ma infatti come in quel video che Seb e Pierre scendono le scale tra le fans da soli...tanto pazzi quanto unici...
come al concerto che Pierre voleva tuffarsi nella folla ma il tipo della SEcurity lo ha tirato giù
 
Top
i'd do anything
» Posted on 19/5/2008, 16:53




cosa che oltretutto ha già fatto in parecchi concerti!
 
Top
LadyPictureShow
» Posted on 19/5/2008, 17:04




infatti cioè e anceh più grandi...e invece viene al Rolling Stone e non lo lasciano in pace...che poi figurati se qalcuno gli avrebbe fatto male...hanno tenuto si il cantante dei Lost -.-'
 
Top
i'd do anything
» Posted on 19/5/2008, 17:15




che potevano anche buttarlo per terra tanto a nessuno avrebbe dato fastidio!
 
Top
LadyPictureShow
» Posted on 19/5/2008, 17:34




ahahhahah infatti infatti...cioè quando ho visto che lo hanno preso a Walter mi sono detta "ci deve essere tanta gente gentile che non vuole si faccia male..." ahahahha
 
Top
i'd do anything
» Posted on 19/5/2008, 17:37




se ero io li non so che fine faceva quello...poveri...quante gliene ho dette quella sera????auhauhauhahau sono cattiva...
comunque per me i simple plan rimangono sempre i migliori!
 
Top
LadyPictureShow
» Posted on 19/5/2008, 17:49




ahhahahah si "adesso viene la Peg Perego a riprenderseli" ahahhahah una battuta che resterà negli annali...ma quando si è bloccato di spalle con il sedere in vista stavo morendo dal ridere giuro...

oh si decisamente...credo che per me siano al pari con i Green Day...cioè per me non esiste niente di meglio dei Green Day...ma ogni tanto sono più portata verso i SP...per cui direi sono i migliori a pari merito per me :D
 
Top
i'd do anything
» Posted on 19/5/2008, 17:52




come per me gli Offspring,cioè gli Off sono quelli che mi hanno fatto amare quella musica,poi sono arrivati i Simple Plan con quella impeccabile I'd Do Anything e ho capito che li adoravo anche se non sapevo nemmeno chi fossero quei 5 pazzi!
che poi a dirla tutta a me all'inizio piaceva Seb auhauahuahu
 
Top
LadyPictureShow
» Posted on 19/5/2008, 17:56




ahahahh a me invece è sempre piaciuto Dave...poi nel 2005 mi piaceva Pierre perchè fece una cosa carinissima a TRL a napoli a Maggio del 2005...che Dave dava semre le spalle al pubblico e Pierre lo prendeva e lo girava sempre e allora decisi che Pierre era troppo da cose carine ahahah e così mi piacque lui...ma poi la passione per i bassisti ha avuto il sopravvento ahahha ma adesso non ho uno preferito...mi piacciono tutti...perchè sono unici e simpatici e bravissimi soprattutto
 
Top
i'd do anything
» Posted on 19/5/2008, 18:00




sisi infatti cioè io li amo tutti quanti,nessuno escluso,sono tutti quanti unici a modo loro,con le loro caratteristiche...per scherzare punto tutto su Pierre,ma semplicemente perchè è quello che mi ha colpito in quel video la prima volta che lo vidi,quando faceva il cretino con Mark dei Blink 182,ma alla fine io AMO i Simple Plan,non Pierre...

bellina la foto chicca...mi reputo morta =D
 
Top
LadyPictureShow
» Posted on 19/5/2008, 18:09




Mark sembra gay in quel video ahahha l'ho detto anche a Ely ^_^ ahahha che poi Mark è l'unico dei Blink che mi sta simpatico anche perchè canta il mio pezzo preferito di I Miss You :D

ahahha anche a me piace tanto...cioè biondo non mi è mai piaciuto ma la faccetta che fa la adoro :D e poi mi serviva un avatar da abbinare a Anything :D
 
Top
15 replies since 18/5/2008, 20:05   220 views
  Share