Heeello! :D

« Older   Newer »
  Share  
I feel like an orchid.~
» Posted on 3/4/2011, 15:54




Salve! Mi chiamo Anna Lisa, e ho compiuto da poco meno di ventiquattr'ore 17 anni e vengo da Napoli (provincia). Non ho granché da dire, tranne forse che scrivere mi risulta molto più semplice del trovarmi faccia a faccia con qualcuno per parlare di qualunque cosa, di qualsiasi argomento. Sono circa quattro anni che mi piacciono i Simple Plan, ma "presto attenzione", per così dire, anche ad altre band, come i Secondhand Serenade, Trading Yesterda/The Age of information, Oasis, The Script, e molti altri. Una band non mi ha mai colpita così tanto. Poi ho compreso il perché di questo mio attaccamento morboso, se così si può definire, alla band canadese: sono arrivati nel momento in cui credevo di dover mollare tutto, che non sarei sarei mai riuscita a uscire dalla situazione disastrosa familiare e sociale in cui mi trovavo. Loro mi hanno riacceso la speranza, e per questo gli sono immensamente grata. Va bene, vi ho annoiati abbastanza! Ci si sente! ;).
P.S Il forum mi piace!
 
Top
~Sari.
» Posted on 4/4/2011, 20:38




Hey benvenutaaa! :D
Io sono Sara, ma puoi chiamarmi come tutti Sari :)
Non so come mai ma in questo periodo il forum è praticamente desolato, un po' come nei film quando gira la pallina di erba secca ò.ò
Vabbeh, nonostante la desolazione del momento sono sicura che ti troverai bene ;)

P.S. bella filma, soprattutto la parte di Holding on, la mia canzone preferita :wub:
 
Top
I feel like an orchid.~
» Posted on 5/4/2011, 14:41




Grazieeee! ^^
Dato che Anna Lisa è lungo, se preferisci puoi chiamarmi Naly =) Ora vado un po' in esplorazione xD
 
Top
_Edy_
» Posted on 6/4/2011, 23:17




Ciao e benvenuta! Io sono Tiziana ma puoi chiamarmi Edy :D
 
Top
I feel like an orchid.~
» Posted on 9/4/2011, 17:10




Ciao, Edy! ^^ :fac5.png:
 
Top
MarishMoron
» Posted on 9/4/2011, 23:19




Ciao cara, io sono Marisa :)
 
Top
I feel like an orchid.~
» Posted on 10/4/2011, 13:12




Ciao, Marisa
 
Top
6 replies since 3/4/2011, 15:54   47 views
  Share