untitled

« Older   Newer »
  Share  
BouviPitch
» Posted on 8/6/2007, 15:53




wow che bella!!!!!!! ci ho messo un'eternità per leggerla xkè sono lenta xò è veramente bella questa fan fiction!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 bravissiam a scrivere! continua presto!
 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 8/6/2007, 16:39




grazie..felice che ti sia piaciuta....
 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 21/6/2007, 23:16




Cap 13

Quando Pierre tornò a casa la ragazza era ancora confusa.
Andò di sopra a parlare con lei.
-ehi Vic...-
-ohi Pierre....-
-allora?avete parlato tu e Dave...?-
-si ma ...-
-cosa?-
-lui vuole che io scelga di stare con lui e ...-
-dov'è il problema?-
-che non credo di amarlo....-
-c...cosa?-
-capiscimi....lo conosco solo da un paio di settimane....e prima che tu lo dica l'amore a prima vista non è vero amore....è solo passione...e quella...beh...quella prima o poi finisce...-
Pierre si andò a sedere vicino alla ragazza sul letto
-tu no me la racconti giusta...-
-che vuoi dire?-
-ti piace già un'altro...vero?-
-c...cosa? ma tu ti sei bevuto il cervello....-
-dai dimmi chi è....lo conosco? è uno che hai conosciuto a New York? come si chiama...di la verità è famoso e per questo non ne puoi parlare...-
-piantala!-
-come?-
-piantala....smetti di cercare di trovarmi un fidanzato ok? apprezzo molto che tu stia cercando di farmi essere felice...ma credo che tu stia sbagliando alcune cose...-
-tipo? come cercare di farti capire che ti stai buttando via?-
-ma che cavolo dici....buttarmi via? come puoi sapere tu cosa è meglio per me?-
-ma piantala tu, apri gli occhi e cresci...-
-cazzo Pierre...non sono una delle tue canzoni a cui puoi cambiare note e rime a tuo piacimento per poterle suonare meglio...-
Pierre abbassò lo sguardo al pavimento.
-e io non sono il tuo pubblico...-si alzò e uscì dalla stanza sbattendo le porta alle sue spalle.
-Pierre che è sucesso?-gli chiese Chuck quando vide il ragazzo uscire con gli occhi lucidi dalla camera di Victoria.
-niente...-
-ma se è niente perchè stai piangendo?-
-non sto piangendo...-disse entrando in camera sua e sbattendosi dietro anche quella porta.
-perchè urlavano?-chiese Seb che era appena arrivato
-non lo so...ma mi sa che sta volta è dura....-gli rispose Chuck
-Ehi...dite a Vic che c'è Ed a telefono....-urlò Jeff dal soggiorno
Chuck si avicinò alla porta ma la ragazza fu più veloce.
-ho sentito grazie...-disse e si precipitò giù per le scale
-pronto?-
-ciao Baby...devo dirti una cosa molto importante...-
-dimmi...-
-ma stai piangendo?-
-ma no che dici....solo un pò di raffreddore...-
-mia madre sta molto male....-
-oddio...ma che è successo?-
-ha avuto un infarto...i medici dicono che è stato grave e che potrebbe riaccadere da un momento all'altro...-
-mi dispiace...sul serio...-
-già...per questo volevo chiederti una cosa...-
-tutto quello che vuoi...-
-mia madre ci terrebbe a vederci sposati...così ha pensato di anticipare il matrimonio se la cosa non ti dava fastidio....si tratterebbe solo di un mese in effetti...ci sei? Vctoria?-
-io...s...-
-cosa?-
-credo che...-
-perfetto allora....la data nuova è il 5 marzo...quindi inizia ad abbituarti all'addio a Pierre e agli altri...ok?-
-Ed aspetta...-
-adesso devo scapapre...ciao amore...-
Duffy restò col elefono in mano anche dopo che Ed aveva riattacato.
-ehi...tutto ok?-le chiese David
La ragazza alzò il volto e guardò il bassista negli occhi e senza dire niente scappò in camera sua.
 
Top
i'd do anything
» Posted on 22/6/2007, 00:29




ma qst FF è sempre piu bella mio dio...*________* continua chicca
 
Top
BouviPitch
» Posted on 30/6/2007, 22:30




ahhhhhh ma è bellissima, mi fa paingere, qull'ed ormai sta antipatico pure a me...continua!!!!
 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 23/7/2007, 10:28




Cap 14

Si buttò sul letto affondando la testa tra i cuscini e senza rendersene quasi conto iniziò a piangere.
Continuava a pensare alle cose dette da Pierre e al fatto che si odiava perchè faceva stare male proprio lui che era il suo migliore amico.
Ma lo era ancora?
Il tempo era passato e loro cresciuti e cambiati....poteva restare tutto immutato in 16 anni?
Le parole di Pierre lasciarono poco dopo spazio alla telefonata di Ed.
Sapeva che ormai doveva scegliere,forse dire addio ma non era pronta per davvero...
A nessuna delle due cose.
Bussarono alla porta e Victoria si asciugò le lacrime ma non poteva riuscire a nascondere cosa stava provando.
-av...avanti...-disse singhiozzando
-ehi va tutto bene?- la voce di Dave la riportò alla realtà.
Doveva scegliere anche per lui. Soprattutto.
-io...non credo...-
Il ragazzo si andò a sedere vicino a Duffy sul letto ma sta volta non voleva baciarla ma solo ascoltarla.
-dimmi tutto...-
La ragazza iniziò a raccontargli della litigata con Pierre e della successiva chiamata di Ed.
-ma sei sicura che non ti abbia mentito?-
-che vuoi dire Dave?-
-che magari solo per gelosia nei confronti di Pierre vuole forzarti alle nozze...-
-non mentirebbe mai sulla madre...-
-puoi esserne certa?-
-no...e ne ho abbastanza di non essere certa di un cavolo di niente...-
Le lacrime ricominciarono a scorrerle sul viso.
Dave con la mano ne portò via alcune dagli occhi.
-inzia a pensare a cosa vuoi davvero...-
-io...non...-
-si che lo sai...-disse alzandosi
-Dave io..-
-lo so...non credo di aver mai pensato che fossi io quello giusto per te...-non disse altro uscì dalla stanza e chiuse delicatamente la porta alle sue spalle.
-Dave cosa....-
-sei un cretino Pierre...-disse entrando in camera sua e lasciando il cantante al centro del corridoio da solo.
Lentamente Pierre si avvicinò alla porta della camera di Duffy ma lei la aprì mentre lui stava per bussare.
-io...scusa per prima...-
-Pierre?-
-ma piangi?-
-io..devo...-
Lui si mosse verso di lei e la circondò con le braccia mentre lei lo tirava a se piangendo e nascondendo la testa nel petto del ragazzo.
Pierre si mosse verso la camera e si chiuse la porta alle spalle.
-perchè piangi?-
-perchè...prima...prima Ed mi ha chiamato e ha detto che dobbiamo sposarci fra una settimana...e io non voglio così presto e poi dovrò andare...-
-voi cosa?-disse lui rompendo solo ora l'abbraccio.
-noi...adesso piangi tu?-
-perchè cazzo...-
-perchè sua madre sta per morire...-
-e chi se ne frega...non può chiamare una sera e decidere di portarti via da me....-lo urlò senza neanche pensare a cosa stava dicendo...
-Pierre cosa...-
-per favore non andartene...non sto bene quando non ci sei...-
-Pierre...io...-
-lo so che c'è David e lui ti ama ma io avrei dovuto dirtelo prima quanto sei importante per me...-
Victoria lo guardò negli occhi e poi si mosse lentamente verso di lui.
Si fissarono per un istante.
-ti amo...-disse baciandolo
Al contatto con le sue labbra Pierre fu scosso da un brivido.
Lo aveva voluto per così tanto però adesso era diverso perchè stava tradendo il suo migliore amico.
Poteva davvero importare adesso?
Si.
Si staccò dal bacio e la guardò mentre delle lacrime ancora le scendevano sul viso.
-Pierre io...-
-Devi andartene...-
-Cosa?-
-Devi andartene...-disse voltandosi e uscendo dalla stanza.
-PIERRE!!!!-ma il ragazzo non tornò in dietro.
Probabilmente era stato tutto un grosso errore.
Ma ormai le cose erano state dette e il bacio c'era stato.





(mi sentivo particolarmente ispirata per sto capitolo...spero vi piaccia)

Edited by dominatedloveslave - 25/7/2007, 16:41
 
Top
BouviPitch
» Posted on 25/7/2007, 14:53




spero che tu sia ispirata ancora molto presto perkè è S T U P E N D A ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! continua voglo vedere come finisce è troppo bella!!!!!! mi fa piangere, continuaaaaaaaa
 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 25/7/2007, 15:43




grazie grazie... :)
credo che continuerò molto presto perchè ho la fine scritta in testa da mesi e so esattamente come deve andare a finire...
mi mancava solo il collegamento tra i capitoli e adesso ce l'ho...quindi vado avanti prestissimo :)
 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 7/8/2007, 23:23




Cap 15

-Pierre che è successo?- chiese Chuck al ragazzo ma lui gli passò oltre e andò fuori di casa.
Chuck andò di sopra ma mentre stava per bussare alla porta di Victoria David bloccò il batterista.
-Dave cosa?-
-lascia perdere....- disse tornando in camera sua
Duffy era restata ferma al centro della stanza senza dire una parola.
Adesso l'amicizia con Pierre sarebbe finita sul serio.
Si mosse verso il cellullare e chiamò l'aereoporto.
-vorrei....vorrei prenotare un posto sul primo volo per New York....- disse tra le lacrime.
Chiuse la chiamata e iniziò a rifare le valigie. Poi chiamò un taxi e si sedette sul letto aspettando di sentire il clacson segno che il suo mezzo di trasporto per l'aereoporto era arrivato.
Non riusciva a smettere di piangere ne tanto meno a smettere di pensare che le cose dovevano andare in modo diverso. Lei voleva solo Pierre ma aveva sbagliato e lo sapeva.
Poi il suono del taxi che la chiamava la riportò alla realtà di un amicizia finita e di un amore che non avrebbe mai potuto vivere.
Aprì la porta della camera e scese le scale con la valigia in mano.
-c'è un taxi...l'hai chiamato tu Seb?- chiese Jeff
-ma se ho la macchina...-
-e allor....- Chuck si interruppe vedendo Duffy che scendeva le scale.
-dove...-iniziò Seb
-devo tornare a New York...mi ha chiamato la redazione del giornale e devo tornare....-disse cercando di non piangere. David era fermo in cima alle scale e la guaradava da lontano.
Lei alzò lo sguarò e lo fissò.
-Ciao Dave...- dissè semplicemente ma lui non rispose.
Victoria si voltò verso i ragazzi
-non aspetti che Pierre torni?-disse Jeff
-n...no ho il volo tra poco e il taxi fuori....salutatemelo voi...tanto ci vediamo al matrimonio no?- andò alla porta sorrise ai ragazzi e salì nel taxi che partì verso l'aereoporto.

*


Pierre girava senza meta per Montreal da un'ora ormai...le lacrime pungevano sul viso sferzato dal freddo vento invernale.
La primavera era vicina ma lì faceva freddo lo stesso.
Continuava a rivedere il bacio davanti agli occhi.
Lei che gli diceva quelle parole in un modo così perfetto...quel "Ti Amo" rieccheggiava nelle sue orecchie e continuava a vedere un immagginaria lei che muovendosi verso di lui lo baciava.
Si ferò al centro del parco. Restò immobile per qualche minuto e poi si voltò e inziò a correre verso casa.
Aprì la porta e corse su per le scale senza sentire niente di quello che Seb, Chuck e Jeff gli dicevano.
Aprì la porta ma la camera era vuota.
-Pierre?- lo chiamò David. Lui si voltò e lo fissò e poi gli occhi gli divennerò lucidi ancor prima che l'amico potesse dirglielo -se ne è andata-
 
Top
BouviPitch
» Posted on 13/8/2007, 16:31




oddio bellissima, commovente, stupenda, mi fa piangereeeeee!!!! che succederà ora??

no voglio saperlo!!!!!!

continuaaaa!!!!!!!
 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 5/1/2008, 00:03




E dopo 5 mesi finalmente mi sono detta di continuare...scusate se non ho continuato prima... :D
:pierresmile:

Cap 16

-dove è andata...- chiese Pierre a David
-dove vuoi che sia andata? da Ed per sposarsi...-
-sono un coglione...-
-infatti...che cazzo è successo?-
-beh ecco...ci...ci siamo...-
-baciati?-
Pierre alzò lo sguardo da terra e fissò Dave negli occhi.
-scusa-
-di cosa? lei ti ama e credevo fosse lo stesso per te...-
-può essere...-
-può essere? vai al diavolo...possibile che non capisci che se vai avanti così finisce tutto a puttane? lei ora è andata via...piangendo...dovresti fare qualcosa...-
Il bassista si voltò e tornò in camera sua.
Pierre andò di sotto sedendosi sul divano.
-Pierre...- cominciò Chuck -che...che è successo?-
-niente...-
-Duffy è...andata via...-
-lo so...Jeff chiama l'areoporto...-
-non te lo puoi chiamare da solo?-
Il cantante si voltò verso di lui fulminandolo con lo sguardo.
-ok ok...-

*



Victoria stava stesa sul divano a fissare la televisione che però era spenta.
Ed aveva chiamato e aveva detto che sarebbe passato la sera a prenderla per portarla a fare un giro.
Quando era tornata la mamma del suo futuro marito non si sa bene come era magicamente guarita e se soltanto non fosse andato tutto a finire in quel modo, sarebbe potuta tornare a Montreal e restare lì.
Il campanello bussò e lei si alzò dal divano pensando che forse era arrivato prima.
-Ed dieci minuti e sono...Pierre?-
Il ragazzo la fissava dalla porta.Gli occhi fissi su di lei.
-che...che ci...che ci fai qui?-
-dovevo parlarti...-
-vieni...-
Victoria si fece da parte.
Pierre si infilò le mani in tasca fissandola.
-allora cosa dovevi...-
-ti sposi ancora?-
-s...si...-rispose abbassando lo sguardo.
Restarono per alcuni minuti in silenzio.
-quindi come niente fosse...-
-cosa?-
-sei venuta da noi e sei andata a letto con David...poi hai baciato me e mi hai detto che mi ami e comunque ti sposi con quello...come niente...-
-cosa dovevo fare quando mi hai detto di andarmene?-
-non lo so...-
-appunto...dovevo disperarmi perchè il ragazzo che amavo mi odiava?-
-io non ti odiavo...-
-sembrava...forse perchè urlavi o perchè mi hai cacciato via...beh mi dispiace se non ho mandato tutto a quel paese per disperarmi per te...-
Pierre guardò Victoria.
Si mossè verso di lei bloccandola contro la porta.
-tu pretendevi che scegliessi tra il mio migliore amico e te?-
-no...ma tu ci hai parlato con Dave prima di sbattermi fuori?-
-per chiedergli cosa?-
-lui sapeva che eri tu quello di cui ero innamorata...è stato lui a dirmi di parlarti...-
Il ragazzo abbassò lo sguardo senza muoversi.
A Duffy scesero le lacrime lungo le guancie.
-mi...dispiace...ancora...- disse guardandola ora negli occhi allontanado le lacrime che le scorrevano sul viso -ho fatto anche troppe cazzate...-
-Pierre...- disse il suo nome dolcemente passandogli le braccia attorno al collo tirandolo a lei -è a me che dispiace per come è andata...avrei dovuto parlarti prima che tutto andasse avanti così male...-
Si guardarono ancora.
Duffy appoggiò la testa al petto di Pierre che gli passò poi una mano sotto al mento così che potesse specchiarsi nei suoi occhi e le sorrise baciandola.
 
Top
i'd do anything
» Posted on 5/1/2008, 14:31




chicca??????????????tu mi vuoi far morireeeeeeeeee cazzo ma è stupenda,ti prego vai avanti anke se ci capisco poco di tutto,però cavolo se mi ha preso sta FF
 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 18/1/2008, 06:24




Capitolo 17

I ragazzi sentirono il campanello della porta suonare alle spalle di Victoria che era appoggiata ad essa.
Pierre si scostò dal viso della ragazza sorridendole e spostandole una ciocca dal viso.
Lei si voltò e aprì.
-ehi piccola...oh...Pierre-
-Ed- rispose il cantante con freddezza.
-allora sei passato a trovare la mia ragazza?-
-diciamo una cosa del genere...-
Victoria trattene un sorriso e seriamente si voltò verso Ed.
-noi dovremmo parlare...-
-possiamo farlo a cena-
-io preferirei che fossimo solo noi due-
-come vuoi-
Ed chiuse la porta di casa alle sue spalle e passato oltre Pierre si diresse verso la camera di letto e Duffy lo seguì lanciando un ultima occhiata a Pierre.
Ed si sedette sul bordo del letto mentre Victoria camminava su e giù per la stanza.
-allora vuoi dirmi che c'è?-
-ecco...è...difficile da dire...-
-cosa?-
-ecco il matrimonio è un passo importante da fare...voglio dire...passare il resto della vita con la stessa persona...devi essere sicuro di scegliere la giusta persona-
-si e infatti eccoci qui con il matrimonio tra una settimana-
-si beh ecco pensavo che forse...-
-Victoria che diamine succede?-
La ragazza si fermò e alzò lo sguardo fissandolo su di lui.
-io...vedi...Ed...è solo che...Pierre-
-Pierre?-
-si...ecco...io...vedi...quando...quando ero a Montreal-
-cosa?-
-io sono...ho...-
-sei stata al letto con quello?-
-no...no....-
Ed si alzò e si avvicinò a Victoria prendendole la testa tra le mani e baciandola.
-allora tutto apposto...ora possiamo andare a cena?-
-Ed no aspetta...stammi a sentire questa volta- disse lei scostando le mani di lui dalla propria faccia.
-mi sono stufato...non possiamo andare a cena e parlarne dopo?-
-no...ne dobbiamo parlare adesso...-
L'uomo si rimise a sedere e riprese a fissarla -allora?-
-io non credo che il matrimonio sia la cosa migliore per noi...-
-cosa?-
-io non credo di volermi più sposare-
-sei impazzita? ti mando per un pò da quei fessi dei tuoi amici e tu torni e non vuoi più sposarti? non sono scemo...con chi sei andata a letto di loro? tutti?-
-senti...ora basta...qualsiasi cosa sia successa a Montreal non sono affari tuoi-
-oh si dopo tutti i soldi che mi sei costata-
-oh beh allora inizia a prenderti questo-
Si sfilò l'anello dal dito e glielo tirò dritto in faccia
-ma allora sei pazza? ora basta!-
Pierre aprì la porta entrando nella stanza.
-Duffy...-
-tu...- disse andando verso il cantante -che cosa le hai detto?-
-oh non serve che io le dica niente...sa perfettamente da sola con quale deficente stava-
-sta-
-stava-
-Pierre...basta...- disse al ragazzo per poi rivolgersi verso il suo ormai ex-promesso sposo -Ed è finita...ok? io non ti amo e non posso sposare un uomo che non amo-
Ed si mosse verso Victoria ma Pierre gli died un pugno facendolo cadere a terra.
-oh era tanto che volevo farlo- disse voltandosi verso la ragazza che lo fissava con un grande sorriso in volto -torna a casa con me-
Lei lo guardò e gli sorrise.
-mi dispiace Ed...è stata anche colpa mia...per i soldi del ristorante ti manderò un assegno-
Prese la mano di Pierre e insieme scesero in strada.
Pierre la tirò a se e la abbracciò per poi chiamare con un fischio un taxi.
Andarono all'aereoporto prendendo il primo volo diretto per Montreal che ci fosse.
Non smisero di tenersi la mano per un minuto per tutta la durata del viaggio fino a casa.
Trovarono i ragazzi ad aspettarli ancora svegli.
David sorrise ad entrambi e e abbracciò Duffy forte a se.
-allora....sta volta resti o ti devi sposare con un altro carciofo?- chiese Jeff chiudendo la porta e raggiungendo gli altri in salotto.
Victoria guardò Pierre che le sorrise e disse -sta volta resterò-

Fine

 
Top
i'd do anything
» Posted on 18/1/2008, 18:53




e vissero tutti felice e contenti...e la lara si è fatta la sua sana botta di lacrime da fine storia...beh che dire è stata tutta stupenda chicca dal primo all ultimo capitolo mi ha appassionato!!!!!BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
dominatedloveslave
» Posted on 19/1/2008, 07:29




aw grazie sono felice che ti sia piaciuta...e la fine era un altra più da film in cui Pierre andando a casa di Victoria non riesce a non fare il cretino e litigano ancora e torna da solo a Montreal per poi fare un imboscata al matrimonio e portarla via ad Ed...ahahahah poi non so perchè ho cambiato :D
 
Top
47 replies since 1/8/2006, 18:27   893 views
  Share