DAVID

« Older   Newer »
  Share  
_Edy_
» Posted on 8/8/2010, 02:24




CITAZIONE (MarishSuperKattiva @ 5/8/2010, 20:42)
è vero, io vado all'istituto d'arte e piano piano stò imparando, mi piace un sacco disegno dal vero e lì me la cavo abbastanza, diciamo che disegnare mi è semrpe piaciuto (è una cosa ereditaria XD) ma mi ha sempre appasionata la fotografia anche quando ero piu piccola, credo che sia la cosa piu bella *-*

Ah anche io adoro la fotografia! Quando finii le medie volevo andare all'Istituto d'Arte qui da me per fare fotografia ma purtroppo mia madre non me lo lasciò fare. Adoro il significato delle fotografie, l'idea di prendere un istante e bliccarlo per sempre e poi ci sono quelle foto che le vedi e non puoi fare altro che restare a fissarle *_* credo che la fotografia sia la mia arte preferita, anche se mi piace dipingere e disegnare, se dovessi scegliere di andare ad una mostra, sceglierei sicuramente una mostra fotografica!
 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 8/8/2010, 02:38




Sono d'accordissimo con te! in fatti piu in là lascio la scuola (nella mia hanno tolto i corsi di fotografia, è uno schifo stà scuola guarda!) e andrò a fare corsi di fotografia! anche perchè mio papà è d'accordissimo anzi! proprio lui mi aveva proposto una cosa simile!
 
Top
i'd do anything
» Posted on 8/8/2010, 14:53




Ah la fotografia l adoro anche io e vorrei potermi prendere una signor macchina e imparare,non c'è nulla di più bello che imprimere i momenti e le cose in una fotografia.
 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 8/8/2010, 15:07




Vero (: solo che quelle professionali costano tantissimo!
 
Top
_Edy_
» Posted on 9/8/2010, 00:28




CITAZIONE
(nella mia hanno tolto i corsi di fotografia, è uno schifo stà scuola guarda!)

Si anche nel liceo dove volevo andare io li hanno tolti poi. C'erano Oreficeria, Fotografia e mi pare Tecniche della Moda che erano i più seguiti fino a qualche hanno fa, ma adesso li hanno dovuto togliere perchè nessuno più li sceglieva.

Si costano molto le macchine fotografiche però sai una che io vorrei tanto qual'è? Quelle che fanno le foto istantanee. Le adoro da morire. Le vedo sempre in tutti i film e telefilm americani e mi viene una voglia matta di andarla a comprare *_* però qualche tempo fa dissero che avrebbero smesso di produrle mmm...
 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 9/8/2010, 00:55




Infatti io poi ho scelto orificeria ma non mi piace molto infatti arrivo in terzo e lascio xD ma comunque si quelle macchine fotografiche sono troppo carine! Ma il mio sogno è una Nikon *-*
 
Top
_Edy_
» Posted on 5/9/2010, 11:15






CITAZIONE
This is it!leaving europe already!that was for sure a quicky in my words!I miss you already!:-(

 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 5/9/2010, 11:52




Mi vuoi far morire ç_______ç quanto è bello ç___ç
 
Top
_Edy_
» Posted on 18/9/2010, 17:53




Oh ho trovato questa foto mentre girovagavo in cerca di foto per il forum *_* carino che è!

image
 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 18/9/2010, 23:16




Sembra un paperotto *-*
 
Top
MarishSuperKattiva
» Posted on 21/10/2010, 17:33




Stà foto mi sà troppo di dolce *-*
che poi biondo era così carino *-*

image
 
Top
146 replies since 30/7/2006, 23:37   1714 views
  Share