Simple Plan Show Report

« Older   Newer »
  Share  
AreYouNuts?
» Posted on 15/11/2008, 16:48




Si si tra circa 3 orette dovrebbe aver fatto :D
 
Top
~vale93kotor}
» Posted on 15/11/2008, 16:52




ok ok xD
 
Top
i'd do anything
» Posted on 15/11/2008, 17:17




Ely mio dio ha scritto il racconto più fottutamente bello che abbia mai letto. Sei stata così precisa e semplice che mentre leggevo mi saliva l'agitazione come se lo stessi rivivendo in prima persona.
E' stato UNICO come giorno.
E' stato così bello e pieno che dopo mesi mi sono sentita libera e felice,mi sono sentita,come hai detto tu e anche Edy,a casa,perchè quello è il mio mondo,quella è casa mia!!!!
grazie ancora non smetterò mai di ringraziarvi per tutto!
 
Top
AreYouNuts?
» Posted on 15/11/2008, 17:22




ç____ç ce ne saranno di giorni come questo! La prima intervista di una lunga serie :D oh anche perchè al Sig. Comeau siamo piaciute ;)
 
Top
i'd do anything
» Posted on 15/11/2008, 17:32




scherzi???ormai siamo noi punto e stop!
 
Top
My_Alien
» Posted on 15/11/2008, 17:34




Ah no no ma Gianni deve darcene un'altra!
Si spera che la prossima volta, però, non saranno occupati a cazzeggiare gli altri ahah
 
Top
i'd do anything
» Posted on 15/11/2008, 17:38




ah sisi è sicuro chicca la prossima volta la rivogliamo e vogliamo gli atri,ormai conosco quanti capelli ha Chuck da quante volte l'ho incontrato!
 
Top
My_Alien
» Posted on 15/11/2008, 17:40




Ahaha Chicca ieri mentre rispondeva a una tua domanda mi sono soffermata a guardare la base della sua crestna e mi sono detta "mazza sta restando calvo pure lui" hhahah giuro!
 
Top
i'd do anything
» Posted on 15/11/2008, 17:48




bahuahauhuahuahau ma comeeeeeeeeee???stanno invecchiando i ragazzi eh?!?!?!?!?!?!
io non so perchè guardavo le mani!
 
Top
My_Alien
» Posted on 15/11/2008, 17:52




ma secondo me anche David sta perdendo i capelli sotto a quel coso ahahhhahah
 
Top
i'd do anything
» Posted on 15/11/2008, 17:55




quello è staticamente provato che i cappellini dopo un pò ti fanno perdere i capelli!
 
Top
AreYouNuts?
» Posted on 15/11/2008, 17:57




ahahahhahaha no ma merda io gli guardavo gli occhi a Chuck..ha certi occhi che Wow *__*


Ahahahahah povero Daveino ahahahahhaha

Cmq si ovvio, ovvio..ormai basta siamo di casa lì!
 
Top
i'd do anything
» Posted on 15/11/2008, 18:00




il che è ovvio,basta vedere come camminavamo per l'alcatraz!
 
Top
AreYouNuts?
» Posted on 15/11/2008, 18:01




come se fossimo nel salotto di casa nostra! :D
 
Top
i'd do anything
» Posted on 15/11/2008, 18:04




chiedo scusa a Ely se invado la sua sezione,ma ieri sera ho scritto pure io una cosina e voglio condividerla con voi...
13-11-08 THOUGHTS AND MEMORIES
Ci sono cose che sono difficili da spiegare.
Ci sono emozioni che nascono dal nulla e ti portano lontano.
Ci sono canzoni che sentite live ti lasciano un segno addosso, e io le sento ancora bruciare nelle vene, le sento vive dentro di me, battere al ritmo del mio cuore, le sento mie.
La mia mente è ancora li, su quel palco, in mezzo a quella pista, viaggia in mezzo a quelle corde, rincorre note che rimbombano per tutta la mia testa e non posso abbandonarle, sono mie, non posso ignorarle, sono forti, non posso scappare da loro, voglio tuffarmi dentro a quella melodia e a quelle parole.
Sento ancora le risate, sento ancora gli urli e i cori che io stessa facevo.
Sento ancora quell'abbraccio che mi ha stretto la vita e mi ha aperto il cuore.
Sento ancora quelle parole così semplici e dolci che vorrei poterle mettere in repeat senza mai fermarle.
E ormai sono dento a quel tunnel senza fine, la mia vita è fatta di quelle note e di quei testi, non devo giustificare niente a nessuno, non mi interessa del parere altrui, non mi importa di chi dice che esagero, io vivo di quella musica e ogni giorno lei mi tiene compagnia più di chiunque altro.
Vedo ancora i sorrisi delle persone a cui tengo di più sorridere,vedo ancora quegli occhi lucidi e lontani,attimi vissuti lontano dalla realtà,attimi vissuti in mezzo a quegli strumenti,a quei cavi a quella gente.Vorrei poter rimanere intrappolata li dentro,con la mente ci sono,sono sempre li dove nessuno mi può portare via.
Un giorno mi ricapiterà di rivedere quelle foto, le foto che hanno segnato la mia vita, che l'hanno resa sicuramente migliore.
Quel giorno potrò sorridere ancora una volta, fiera di me stessa, fiera di loro, e non penserò che ero solo una ragazza stupida in cerca di idoli e di musica, no non è questo che significa per me.
Quel giorno penserò:"era la miglior cosa, era il momento migliore della mia vita"
THANKS TO SIMPLE PLAN AND THEIR MUSIC.
THANKS TO THIS AMAZING GUYS AND THEIR SMILES.
THANKS TO BEING MY HERO AND MAKE ME HAPPY EVERYDAY IN MY LIFE.

 
Top
52 replies since 15/11/2008, 12:38   541 views
  Share