TRL AWARDS 2008

« Older   Newer »
  Share  
LadyPictureShow
» Posted on 16/5/2008, 18:21




domani finalmente sapremo se sono riusciti a vincere ^_^
 
Top
i'd do anything
» Posted on 17/5/2008, 16:04




aaaaaaaaaaaaa e io lavorerò ma porca miseria,ragazzi tenetemi informata!
 
Top
BouviPitch
» Posted on 17/5/2008, 21:31




best band....





























tokio hotel...





























addio...
 
Top
i'd do anything
» Posted on 17/5/2008, 21:59




e che schifo porca miseria!ma che schifo proprio!
 
Top
LadyPictureShow
» Posted on 17/5/2008, 23:31




è veramente assurdo...cioè con Linkin Park e Simple Plan vanno a votare i Tokio Hotel che cantano da ieri...ma io non lo so...ma che razza di gente...
 
Top
i'd do anything
» Posted on 18/5/2008, 10:21




che poi sono in tremila categorie non è che devono vincere per forza tutto..........dio che nervi che ho!
 
Top
vale93kotor
» Posted on 18/5/2008, 14:54




e che ******* ma non è possibile che vincano dappertutto!!grrrr
 
Top
LadyPictureShow
» Posted on 18/5/2008, 15:08




che poi le fans dei Tokio Hotel odiano tanto TRL dicendo che fa schifo...una volta una ha chimato e fa "TRL fai schifo dentro" e poi ce li votano i TH...complimenti per la coerenza...-.-'
 
Top
i'd do anything
» Posted on 18/5/2008, 15:33




morissero tutti quanti in massa!
 
Top
LadyPictureShow
» Posted on 18/5/2008, 15:42




ahahhahahahahhahhah Chicca sembri me ieri ahahhaha fa Piero Pelù "the winner is...Tokio Hotel" e io "annassero a morì ammazzati" ahahahahahahh cioè perfino mia sorella che li odia i SP ha detto che era meglio se vincevano loro...
 
Top
i'd do anything
» Posted on 18/5/2008, 15:43




ma si porca miseria,ma c'hanno sfracassato le palle sti Tokio Hotel e basta ma cambiate musica,e andiamo avanti!!!!!!!!!DIO CHE PALLE!
 
Top
LadyPictureShow
» Posted on 18/5/2008, 15:47




oh ma infatti...l'altro ieri stavo girovagando su yahoo per controllare la mail e c'era la foto di una ragazza bionda tutti piastrata tipo Bill e ho cliccato per vedere chi era ed è il cantante quindi anche lui come Bill è di dubbia sessualità, che è il cantante di un gruppo tedesco Cinema qualcosa e praticametne sono i nuovi Tokio Hotel hanno detto -.-' al che ho pensato "non ne bastavano già 4 no adesso anche i "nuovi tokio hotel" "

mmm forse sono 5 i Tokio Hotel...Tom,Bill,Gustav...e poi ce n'è solo un altro o altri due? hab chissefrega
 
Top
i'd do anything
» Posted on 18/5/2008, 16:36




George...non pensate male ma ormai so anche quante volte vanno al cesso da quanto ne parlano!
 
Top
LadyPictureShow
» Posted on 18/5/2008, 16:38




ahah ma infatti infatti...io i loro nomi a furia di sentirli a TRL li ho imparati...per tutte le "Georgina94" oppuer "Tombillina93" e "bill sei figo" e tutte i mazzi e cazzi vari che ne derivano.
 
Top
i'd do anything
» Posted on 18/5/2008, 16:53




si tipo quando il cantante stava male i messaggi che ne venivano fuori: amore mio guarisci presto,ti amo tanto ecc ecc ecc,ma smettiamola,ammiro di piu uno come Pierre che fino alla fine non ha mai detto un piffero di suo fratello che uno che a momenti te lo scrive pure sui muri di casa che sta male...e cazzi tuoi!
 
Top
33 replies since 21/4/2008, 21:22   363 views
  Share