diciamo la nostra, tutto quello che volete

« Older   Newer »
  Share  
i'd do anything
» Posted on 20/2/2008, 18:36




sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
i'd do anything
» Posted on 30/11/2008, 17:01




Hanno messo il playback così da lasciarci con il dubbio...


Perchè sono tanto stupida?
 
Top
HahaYou'reDead
» Posted on 30/11/2008, 17:06




chicca non l'ho capita
 
Top
i'd do anything
» Posted on 30/11/2008, 17:10




Oh niente Chicca oggi sono in vena di dire cazzate.
Sai tipo quando senti la voce,ma nessuno sta parlando???cioè tipo nei video che qualcuno parla sopra le immagini???O___o faccio fatica a capirmi da sola!!!
 
Top
AreYouNuts?
» Posted on 30/11/2008, 17:12




ahahahahaha si si ho capito!
 
Top
i'd do anything
» Posted on 30/11/2008, 17:13




Scusate la stronzaggine di oggi colpa di storia!
 
Top
AreYouNuts?
» Posted on 30/11/2008, 17:14




ahahahaha Laretta ti adoro :D

SPOILER (click to view)
ok adesso non c'entra niente ma cmq visto che si parla di vlogs..per il compleanno finalmente mi regalano una videocamera come si comanda..e poi farò tanti vlogghettini e ve li manderò :D ok finito momento di dire stronzate
 
Top
i'd do anything
» Posted on 30/11/2008, 17:18




Grazie grazie...
Oh che figata io devo far riparare la mia,cavolicchio!
 
Top
HahaYou'reDead
» Posted on 30/11/2008, 17:29




SPOILER (click to view)
Io ce l'ho...cioè mia mamma ce l'ha però è stato il regalo di un giornale o un abbonamento non mi ricordo, per cui è senza memory card ma appena la prende a me serve che devo fare le video lessons di italiano a Nancy che siamo in pausa da 1 anno perchè non so come farle capire la pronuncia scrivendogliela ahahha noi possiamo imparare qualsiasi lingua e anche i francesi ma inglesi e americani no per nulla proprio...per cui ho pensato a questo metodo.
L'altro ieri che non riuscivo a dormire, mi sono fatta tutto il programma didattico in testa.
 
Top
AreYouNuts?
» Posted on 30/11/2008, 17:31




SPOILER (click to view)
O_O ahahahahah sei unica!
 
Top
HahaYou'reDead
» Posted on 30/11/2008, 17:34




SPOILER (click to view)
Ahah Sis io AMO insegnare ahahha da piccola scrivevo sui vetri del soggiorno con i pennarelli e sulle mattonelle della cucina che erano bianche e facevo finta di insegnare le espressioni e italiano etc ahahhahaha
 
Top
i'd do anything
» Posted on 30/11/2008, 17:37




SPOILER (click to view)
Oddio pure io Chicca cioè avevo una lavagnetta oppure usavo le scatole di cartone e avevo pure i registri fanti di tutto punto per dare i voti...che bei momenti...
 
Top
AreYouNuts?
» Posted on 30/11/2008, 17:38




SPOILER (click to view)
No ma anche io!! Fare la maestra era il mio sogno da piccola! Io distribuivo tutti i quaderni ai miei alunni e gli spiegavo le cose, e poi gli correggevo gli esercizi con la penna rossa e mi incazzavo pure con loro :D
 
Top
i'd do anything
» Posted on 30/11/2008, 17:40




SPOILER (click to view)
Bauhahauhauhua si pure io urlavo e mettevo pure le note auhauhauhau mio padre mi aveva pure recuperato un registro di classe vero,e poi avevo la borsa,fregavo i volantini delle pubblicità e ci facevo le verifiche.
 
Top
AreYouNuts?
» Posted on 30/11/2008, 17:44




SPOILER (click to view)
Bellissimo cavolo! Che bei momenti ç__ç io mi mettevo pure gli orecchini finti con tutti i pendenti!
 
Top
49 replies since 2/2/2008, 22:04   436 views
  Share